Via Privata Montale, 13, 19016, Monterosso al Mare (SP)
Cell: 3517858879, info@cinqueterreriviera.com, cinqueterreriviera.com/product/la-casa-del-gigante-luxury-collection-villa/,

N. posti letto: 4

Solo pernotto
Pernotto e colazione
Mezza pensione
Pensione completa
Prezzo a notte a partire da
416
Specialità e servizi
Specialità e servizi
si parla francese
si parla inglese
si parla spagnolo
si parla tedesco
Accesso disabili
Animali ammessi
Animali non ammessi
Aria condizionata
Bici gratuite
Campo golf
Campo tennis
Deposito bici
Noleggio bici
Parcheggio
Piscina
Piscina coperta
Ricarica auto elettriche
Ristorazione
Solarium
Spiaggia
Terme
Wi-Fi gratuito
American Express
American Express
Bancomat
Bancomat
CartaSI
CartaSI
Diners Club
Diners Club
MasterCard
MasterCard
PayPal
PayPal
VISA
VISA
Affittacamere Il Gigante
Affittacamere Il Gigante
Affittacamere Il Gigante
Introduzione

La Casa del Gigante è una villa di lusso di alto livello in una posizione più esclusiva di Monterosso. 

Questa prestigiosa villa a Monterosso è parte della costruzione vicino alla famosa statua gigante, Il Gigante. Il gigante è il simbolo del paese di Monterosso. La sua storia è curiosa e affascinante. La sua architettura è brillante e accogliente! Si tratta di un privilegio unico di affittare questa villa a Monterosso, Cinque Terre! 

Villa di lusso a La Casa del Gigante ha accesso privato dalla strada stretta che conduce dalle spiagge Fegina alle più imponenti ville del villaggio. Si trova proprio sotto le torri di Monterosso, uno dei quali disponibili per il noleggio La Torre dei Merli. Il luogo ha un tratto distintivo: enormi finestre ad arco che alleggeriscono il pranzo e zona salotto della villa. Il concetto di proprietà è quello di una enorme grotta protetta da questi vetri delle finestre giganti. Le grandi vetrate  lasciano il mare e il cielo diventano parte della casa ed alleggeriscono gli spazi interni. 

La costruzione è ben riconoscibile da lontano, da Vernazza.  

Descrizione

Dalla zona soggiorno-pranzo una bella scala ci conduce dal piano inferiore al piano superiore  dove abbiamo la camera da letto matrimoniale. Si tratta di un ampio soppalco da cui, sdraiati sul letto, gli ospiti possono riposarsi e ammirare le onde, Vernazza e gli altri borghi delle Cinque Terre in lontananza. 

Il bagno privato di questa camera da letto è incredibile come il resto della villa: un vetro verticale lungo offre la vista sul mare, mentre si fa la doccia! 

Al piano inferiore, abbiamo un altro bagno con doccia. Dalla seduta / sala da pranzo abbiamo accesso a allo spazio curvo dove abbiamo un divano si trasforma in due letti singoli (che possono essere uniti su richiesta). Aria condizionata nel livello più basso, ventilatore nel soppalco camera da letto.

 La vista da La Casa del Gigante sono mozzafiato. Questa è davvero una villa singolare a Monterosso: i colori cangianti delle acque al di sotto, le luci brillanti su Vernazza di fronte a noi e le sfumature e tonalità sulla costa delle Cinque Terre fanno di questo luogo un punto osservatorio unico. villa di lusso La Casa del Gigante è di proprietà ideale per le coppie, ma anche per le famiglie di 4 persone. La villa ha una posizione strategica vicino alle spiagge, con facile accesso dalla stazione ferroviaria (a pochi passi 250 mt, tutta piatta).

La struttura offre la possibilità di beneficiare di un accesso VIP al prestigioso Circolo Velico di Monterosso (yacht club locale) a tasso preferenziale, a pagamento. Prenotazione è obbligatoria sia per attività marine, pranzo e cena.

Previsioni meteo
Meteo Monterosso al Mare
Previsione T min T max Vento Probabilità di Precipitazioni
Lunedì 27 Sole e caldo 25 30 SSE 24 km/h
 5%
Martedì 28 Pioggia e schiarite 24 29 SSE 16 km/h
70% 
Mercoledì 29 Sereno 22 27 WSW 14 km/h
 5%
Giovedì 30 Poco nuvoloso 21 28 WSW 8 km/h
 10%
Venerdì 1 Sereno 22 29 SSW 9 km/h
 5%
Sabato 2 Sereno 22 30 WSW 6 km/h
 5%
Prenotazioni
La vostra richiesta sarà inviata alla mailbox dell'operatore, che vi risponderà ai recapiti forniti. L'operatore potrà trattare i vostri dati, nel rispetto del Regolamento UE sulla privacy.
Premendo "Invia" acconsentite al trattamento dei dati personali.
Arrivo:
Partenza:
Ospiti:
Nome:
Telefono:
Email:
Condividi