Villa Tardioli
Villa Tardioli è l'abitazione che Cioccora e Misterino, con dedizione, impegno e sacrificio hanno realizzato per accogliere la loro famiglia.
Era il lontano 1968 quando Costantino Brandimarte, armato di pala e piccone, iniziava a scavare la roccia del monte Veletta, senza avvalersi di alcuna impresa edile, con il solo aiuto della propria forza d'animo e del contributo del figlio quindicenne Vincenzo.
>>>Le camere
Villa Tardioli mette a disposizione dei turisti 6 camere, dotate ciascuna di bagno autonomo, ed arre-date in modo semplice e confortevole. Nel desiderio di personalizzare il più possibile ogni singola stanza, senza eccedere negli sfarzi che molto spesso il turista che si reca a Castelluccio rifugge, le camere si presentano come un omaggio a quello che da sempre è lo spettacolo che più di tutti attrae, la fioritura.
Ristorante Cioccora e Misterino
"Cioccora e Misterino" è un punto ristoro quanto mai intimo ed accogliente, di piccole dimensioni, adeguatamente lontano dai rumori della piazzetta e dalla confusione del traffico dei visitatori. La direzione della cucina vuole sempre garantire la migliore lavorazione dei prodotti locali, non solo all'insegna della semplicità della tradizione culinaria, ma anche riconoscendo la giusta importanza all'eleganza del luogo ed al desiderio del turista di rendere unico il proprio soggiorno a Castelluccio.
Prenotazioni
La vostra richiesta sarà inviata alla mailbox dell'operatore, che vi risponderà ai recapiti forniti. L'operatore potrà trattare i vostri dati, nel rispetto del Regolamento UE sulla privacy.
Premendo "Invia" acconsentite al trattamento dei dati personali.