Vivere a contatto con la natura!
Fattoria Didattica Morlungo, attiva dal 2002 e iscritta all'albo della Regione del Veneto delle fattorie didattiche, ospita gruppi di famiglie e scolaresche per conoscere le attività rurali del presente e del passato.
Visitare Fattoria Morlungo non è solo un'opportunità di staccare dalla vita quotidiana e rilassarsi nella campagna tipica veneta, ma è anche un'
attività didattica mirata a:
- far conoscere l'ambiente agricolo, il lavoro dell'agricoltore, la cultura e le tradizioni del mondo agricolo;
- accrescere il senso di responsabilità ambientale;
- comprendere l'importanza che assume l'agricoltura nel contesto attuale;
- offrire occasioni di vita all'aperto;
- sperimentare situazioni concrete e operative.
Alloggiare in Fattoria Morlungo
Fattoria Morlungo vi dà la possibilità di alloggiare nelle nostre camere per poter vivere la tranquillità della campagna con la comodità del centro città. Vi daremo la possibilità di recuperare le energie seguendo il ritmo delle stagioni e del sole senza essere schiavi del calendario e dell'orologio. Avrete la possibilità di vivere esperienze di contatto con gli animali e la natura, ma allo stesso tempo trovare in pochi kilometri monumenti storici e iniziative culturali da visitare.
Ospitalità Rurale e B&B Annamaria
Fattoria Morlungo non è solo attività di fattoria didattica, è disponibile ad ospitarvi con due soluzioni:
- Ospitalità Rurale
Dal 2000 infatti è stata ristrutturata una porzione di casa e destinata ad un appartamento mansardato da 4 posti letto con bagno e ingresso indipendente. Questa soluzione è ideale non solo per ospitare famiglie, ma anche amici e persone che si muovono per viaggiare e divertirsi, ma anche per esigenze lavorative sia di lunga che di breve durata.
- Bed&Breakfast Annamaria
La soluzione alternativa all'appartamento è la presenza di: camera matrimoniale (+ aggiunta terzo letto) con bagno; camera singola con bagno in comune.>>>

Fattoria Morlungo ha aderito ai principi della Carta Europea del Turismo Sostenibile
Prenotazioni
La vostra richiesta sarà inviata alla mailbox dell'operatore, che vi risponderà ai recapiti forniti. L'operatore potrà trattare i vostri dati, nel rispetto del Regolamento UE sulla privacy.
Premendo "Invia" acconsentite al trattamento dei dati personali.