Via Vissana, 7, 06046, Campi (PG)
Tel: 0743/828523, Fax: 0743/828523 , Cell: 339/1738674, info@fonteantica.it, www.fonteantica.it
Apertura: da pasqua alla befana
Solo pernotto
Pernotto e colazione
Mezza pensione
Pensione completa
Prezzo a notte a partire da
35
Specialità e servizi
Specialità e servizi
Bici/MTB
L'Operatore garantisce che vi e' la disponibilita' di deposito bici sicuro (o bici in camera), orario della colazione concordabile, officina bici (o spazio attrezzato), guide e mappe di percorsi, lavanderia.
Ecoimpegno
L'Operatore garantisce che la struttura non usa carbone o gasolio come combustibili, i rubinetti hanno riduttori di flusso per limitare il consumo idrico, le lampadine sono a risparmio energetico, che la struttura e' stata realizzata senza deturpare il territorio e non e' frutto di speculazione edilizia, i dintorni dell'edificio non sono inquinati e non presentano rischi per la salute e la sicurezza dgli ospiti.
Fotografia
L'Operatore garantisce che vi e' la disponibilita' di proiettore e sala per proiezioni, orario della colazione concordabile, capanni mimetici portatili, guide e mappe di percorsi, lavanderia.
Scuole o Gruppi
L'Operatore garantisce che la struttura e' disponibile per scuole o gruppi di persone, ed e' possibile parcheggiare bus.
si parla francese
si parla inglese
si parla spagnolo
si parla tedesco
Accesso disabili
Animali ammessi
Animali non ammessi
Aria condizionata
Bici gratuite
Campo golf
Campo tennis
Deposito bici
Noleggio bici
Parcheggio
Piscina
Piscina coperta
Ricarica auto elettriche
Ristorazione
Solarium
Spiaggia
Terme
Wi-Fi gratuito
American Express
American Express
Bancomat
Bancomat
CartaSI
CartaSI
Diners Club
Diners Club
MasterCard
MasterCard
PayPal
PayPal
VISA
VISA
Esterno
Interno
Camera
La nostra Ospitalità
Esistono luoghi dell'anima che fanno scoprire i valori veri, le radici, la natura, la passione...
Lo spirito che ci anima come proprietari e gestori di Fonte Antica è quello di trasmettere la passione per l'accoglienza e l'amore per la nostra regione e il nostro territorio. Aprire la nostra casa e far conoscere le nostre origini agli ospiti rappresenta per noi il coronamento di un sogno diventato realtà nel 2008.
Respirerete un'atmosfera famigliare, gusterete i piatti delle nostra tradizione e vi innamorerete del nostro territorio immerso in una natura ancora incontaminata.
La stuttura
Il casale del 700 è stato interamente ristrutturato puntando alla conservazione più fedele degli ambienti, comprese le dieci camere tutte con bagno (3 family-suite e 2 adatte ad accogliere persone diversamente abili), arredate con mobili originali del 700/800 e con materiali di pregio per assicurare confort e allo stesso tempo la massima autenticità.

Nel ristorante ricavato nell'antico granaio in pietra la cucina è rigorosamente umbra con particolare attenzione alla selezione e alla genuinità dei prodotti aziendali e del territorio; il menù è fisso ma cambia ogni giorno ed è riservato agli ospiti che alloggiano nella struttura. Una ricca colazione con buffet interamente casalingo vi aspetta per addolcire il vostro risveglio.

Molti i servizi e le attività a disposizioni dei i nostri ospiti nelle ampie aree comuni: una sala lettura con camino, sala tv, angolo delle tisane, biliardo, biliardino, freccette, giochi di società e spazio giochi per i più piccoli, sala polivalente per piccole riunioni, degustazioni e ricevimenti.
L'esterno

Nel parco esterno oltre ad un'ampia zona relax, ping pong, tiro con l'arco, noleggio biciclette (mountainbike ed elettriche) e campo da bocce abbiamo creato quello che a noi piace chiamare un "Giardino Benessere" per offrire ai nostri ospiti un'esperienza nuova ed emozionante ma mantenendo sempre un contatto autentico con la natura. All'interno di questo spazio è ricompreso

  • una sauna esterna ricavata in una botte, unica nel suo genere, alimentata a legna e con una splendida vista nella valle
  • una rilassante terrazza sospesa con poltrone a dondolo.>>>
Dove siamo

A confine tra Umbria e Marche FonteAntica si troiva a pochi km da Norcia in posizione strategica per visitare il Parco Nazionale dei Monti Sibillini, la Valnerina e le prinicipali mete turistiche della zona Norcia (10 km) Visso (20 km) Cascia (35 km), Castelluccio (35 km), Spoleto (45 km), Cascata delle Marmore (55 km) Ascoli Piceno (65 km)

Servizi e Attività

Su richiesta organizziamo corsi di cucina, di norcineria, cava del tartufo, attività di team building e incentive (rafting, parchi avventura, tiro con l’arco, nordic walking, ciaspolate sulla neve), trekking a piedi, con i muli, a cavallo, in mountainbike, degustazioni, serate e weekend a tema, "cene con delitto", feste di addio al celibato/nubilato e piccole cerimonie.>>>

 

Previsioni meteo
Meteo Norcia
Previsione T min T max Vento Probabilità di Precipitazioni
Mercoledì 19 Pioggia debole 17 24 NNE 2 km/h
75% 
Giovedì 20 Coperto 17 23 ENE 9 km/h
40% 
Venerdì 21 Sereno 15 27 W 5 km/h
 5%
Sabato 22 Poco nuvoloso 15 27 WSW 12 km/h
 10%
Domenica 23 Sereno 15 27 WSW 9 km/h
 5%
Lunedì 24 Poco nuvoloso 16 26 SW 12 km/h
 10%
Prenotazioni
Compilate i campi a fianco: riceveremo una e-mail ed un avviso SMS con i vostri dati, e vi contatteremo più rapidamente ai recapiti forniti.
Arrivo:
Partenza:
Ospiti:
Camere:
Nome:
Telefono:
Email:
Condividi