Agriturismo Mandrarita
Località Mandra d'Itri, 04020, Itri (LT)
Tel: 0771/729186, Cell: 329/4276035, info@mandrarita.it, www.mandrarita.it
Apertura: da aprile ad ottobre
Solo pernotto
Pernotto e colazione
Mezza pensione
Pensione completa
Prezzo a notte a partire da
45
Specialità e servizi
Specialità e servizi
Bici/MTB
L'Operatore garantisce che vi e' la disponibilita' di deposito bici sicuro (o bici in camera), orario della colazione concordabile, officina bici (o spazio attrezzato), guide e mappe di percorsi, lavanderia.
Ecoimpegno
L'Operatore garantisce che la struttura non usa carbone o gasolio come combustibili, i rubinetti hanno riduttori di flusso per limitare il consumo idrico, le lampadine sono a risparmio energetico, che la struttura e' stata realizzata senza deturpare il territorio e non e' frutto di speculazione edilizia, i dintorni dell'edificio non sono inquinati e non presentano rischi per la salute e la sicurezza dgli ospiti.
Fotografia
L'Operatore garantisce che vi e' la disponibilita' di proiettore e sala per proiezioni, orario della colazione concordabile, capanni mimetici portatili, guide e mappe di percorsi, lavanderia.
Scuole o Gruppi
L'Operatore garantisce che la struttura e' disponibile per scuole o gruppi di persone, ed e' possibile parcheggiare bus.
si parla francese
si parla inglese
si parla spagnolo
si parla tedesco
Accesso disabili
Animali ammessi
Animali non ammessi
Aria condizionata
Bici gratuite
Campo golf
Campo tennis
Deposito bici
Noleggio bici
Parcheggio
Piscina
Piscina coperta
Ricarica auto elettriche
Ristorazione
Solarium
Spiaggia
Terme
Wi-Fi gratuito
American Express
American Express
Bancomat
Bancomat
CartaSI
CartaSI
Diners Club
Diners Club
MasterCard
MasterCard
PayPal
PayPal
VISA
VISA
Esterno
Esterno
Esterno
Natura, relax, comfort, divertimento: Agriturismo Mandrarita

L'Azienda Agrituristica Mandrarita è composta da circa 13 ettari di terreno coltivati ad oliveto, vigneto, frutteto e orto. Essa è ospitata in una tipica "Masseria" completamente ristrutturata. Il nucleo centrale costruito in pietra, ospita, nelle sale interne dai soffitti a volte, la sala ristorante e la sala relax. I prodotti coltivati (olio extra vergine d'oliva, oliva da tavola, vino, marmellate, ortaggi e frutta) vengono serviti nel ristorante e venduti in azienda.>>>

Dove siamo

L'Azienda agrituristica "Mandrarita" è situata sulle colline tra Itri e Sperlonga, in una zona a grande vocazione turistica, ricca di bellezze naturali, paesaggistiche e storiche, totalmente immersa nella macchia mediterranea spontanea e negli oliveti dove si produce la famosa "Oliva di Gaeta".
La zona è situata nel comprensorio del Parco Naturale dei Monti Aurunci.>>>

Le Camere
Le camere, arredate in maniera semplice in stile "arte povera", sono dotate di tutti i comforts: bagno con doccia, acqua calda e fredda, asciugacapelli; riscaldamento autonomo; un capiente guardaroba, una libreria e un grazioso soppalco che ospita un letto aggiunto.>>>
A disposizione degli ospiti una graziosa piscina con idromassaggio, intorno un soffice prato
La cucina
Nel Ristorante dell'Agriturismo serviamo le pietanze ottenute da tutti gli splendidi prodotti dell'Azienda Agricola e di altre selezionate Aziende del Territorio. La bontà delle materie prime è la condizione da cui non possiamo prescindere. Esse vengono esaltate in cottura senza snaturare la loro essenza originale. Al palato i piatti devono risultare armonici, ben equilibrati e suscitare in ognuno ricordi ancestrali legati alla propria infanzia.>>>
Previsioni meteo
Meteo Itri
Previsione T min T max Vento Probabilità di Precipitazioni
Venerdì 21 Nubi sparse 20 26 ESE 9 km/h
 19%
Sabato 22 Poco nuvoloso 18 27 WSW 9 km/h
 10%
Domenica 23 Sereno 19 28 S 4 km/h
 5%
Lunedì 24 Sereno 19 27 WSW 12 km/h
 5%
Martedì 25 Pioggia debole 16 21 NE 23 km/h
62% 
Mercoledì 26 Sereno 10 19 NNE 13 km/h
 5%
Prenotazioni
Compilate i campi a fianco: riceveremo una e-mail ed un avviso SMS con i vostri dati, e vi contatteremo più rapidamente ai recapiti forniti.
Arrivo:
Partenza:
Ospiti:
Camere:
Nome:
Telefono:
Email:
Condividi