Agriturismo Tenuta Goro Veneto *****
Via Basilicata - Goro Veneto, 45012, Ariano nel Polesine (RO)
Cell: 348/4205410 (Prenotazioni Livio) - 329/9658358 (Accoglienza Marzia), info@tenutagoroveneto.it, www.tenutagoroveneto.it
Apertura: da Aprile a Ottobre
Solo pernotto
Pernotto e colazione
Mezza pensione
Pensione completa
Prezzo a notte a partire da
45
Specialità e servizi
Specialità e servizi
Scuole o Gruppi
L'Operatore garantisce che la struttura è disponibile per: 1) ospitare scuole o gruppi di persone. 2) parcheggio bus.
Bici/MTB
L'Operatore garantisce che la struttura ha la disponibilità di: 1) deposito bici sicuro (o bici in camera). 2) orario della colazione concordabile. 3) officina bici (o spazio attrezzato). 4) guide e mappe di percorsi. 5) lavanderia.
Fotografia
L'Operatore garantisce che la struttura ha la disponibilità di: 1) proiettore e sala per proiezioni. 2) orario della colazione concordabile. 3) capanni mimetici portatili. 4) guide e mappe di percorsi. 5) lavanderia.
Ecoimpegno
L'Operatore garantisce che: 1) la struttura non usa carbone o gasolio come combustibili. 2) i rubinetti hanno riduttori di flusso per limitare il consumo idrico. 3) le lampadine sono a risparmio energetico. 4) la struttura è stata realizzata senza deturpare il territorio e non è frutto di speculazione edilizia. 5) i dintorni dell'edificio non sono inquinati e non presentano rischi per la salute e la sicurezza degli ospiti.
Per Tutti
L'Operatore garantisce che la struttura è senza barriere, con: 1) Parcheggi con posti auto vicini all'ingresso, e più larghi del normale, riservati a persone con ridotta mobilità. 2) Percorso esterno largo e regolare, con eventuali rampe larghe almeno 90 cm. e pendenza massima del 5%. 3) Ingresso con porta larga almeno 90 cm. 4) Reception spaziosa, senza tappeti o moquette che rendano difficoltoso il passaggio. 5) Corridoi ampi, o con zone di manovra che consentano la rotazione a persone su sedia a rotelle. 6) Scale con andamento regolare ed omogeneo, e con comodi corrimano ad un'altezza di circa 1 metro. 7) Ascensori con cabina profonda almeno 140 cm e larga 110 cm, con porta a scorrimento laterale di almeno 80 cm. 8) Camere dislocate a piano terra o nelle immediate vicinanze di un ascensore, con porta d'accesso larga almeno 80 cm. 9) Bagni ampi, con porta scorrevole o apribile verso l'esterno, doccia aperta o provvista di un box doccia con apertura maggiore di 70 cm.
si parla francese
si parla inglese
si parla spagnolo
si parla tedesco
Accesso disabili
Animali ammessi
Animali non ammessi
Aria condizionata
Bici gratuite
Campo golf
Campo tennis
Deposito bici
Noleggio bici
Parcheggio
Piscina
Piscina coperta
Ricarica auto elettriche
Ristorazione
Solarium
Spiaggia
Terme
Wi-Fi gratuito
American Express
American Express
Bancomat
Bancomat
CartaSI
CartaSI
Diners Club
Diners Club
MasterCard
MasterCard
PayPal
PayPal
VISA
VISA
Piscina
Interno
Camera
Agriturismo Tenuta Goro Veneto

Situato in un ex edificio militare della Serenissima Repubblica di Venezia che risale al 1730, l'Agriturismo Goro Veneto offre camere con arredi unici. Presso l'Agriturismo Tenuta Goro Veneto potrete gustare una sana colazione a buffet a base di prodotti biologici e assaporare, a pranzo o a cena, piatti tipici della cucina tradizionale veneta in un ristorante convenzionato ubicato nelle vicinanze.

Attività E Dintorni
Escursioni In Barca Personalizzate nel cuore del Delta del Po
Pescaturismo, Birdwatching, Fotografia Naturalistica.
Punto d'incontro presso la località Santa Giulia di Porto Tolle, con imbarco in prossimità di uno dei pochi ponti rimasti in chiatte galleggianti che ancora adesso nell'attraversarlo suscita antiche emozioni e ricordi di tempi passati.
Con le nostre imbarcazioni a fondo piatto, appositamente collaudate, riusciamo a toccare le zone meno antropizzate e più suggestive dell'estremo Delta del Po, autentico scrigno della biodiversità, dove chi ne fa da padrona è l'avifauna, l'ittiofauna e le più svariate specie botaniche che crescono spontanee in queste zone umide e salmastre.
Nel nostro tour navighiamo il ramo del Po di Gnocca fino alla foce: tra scanni, lagune, barene, orti di molluschi, valli da pesca, ci inoltriamo nel fitto dedalo del bonello Bacucco fino alla foce dove il grande fiume di sposa con il mare. Dal canneto facciamo rotta verso l'isola dell'amore per aperitivo sul faro di Goro, passeggiata con i bambini lungo la battigia a raccogliere le conchiglie, mentre in stagione estiva ne approfittiamo per un tuffo in Adriatico.
L'escursione dura circa tre ore, con imbarco alle ore 10,00 e rientro per le ore 13,00, oppure nel pomeriggio con partenza ore 15,00 fino alle ore 18,00.
Su richiesta facciamo uscite specifiche per fotografi naturalisti e birdwatcher che prediligono l'ora magica dell'alba o del tramonto perché si creano quelle situazioni particolari per migliaia di uccelli acquatici, per i giochi di luce, riflessi e colori che si scorgono e si amplificano solo in determinati momenti della giornata.
Per gli appassionati di pesca esercitiamo il Pescaturism, con la possibilità di degustare il pesce pescato in loco.
Per informazioni: www.escursionineldeltadelpo.it
Birdwatching
Il Parco del Delta del Po ed in particolare la Sacca di Goro è una zona di straordinario interesse per gli amanti del birdwatching e ornitologi; con i suoi 12.000 ettari di valli e canali a formare una sorta di labirinto naturale offre riapro e accoglienza ad una grande quantità di uccelli che vi vengono a svernare tra i quali: AIRONE CENERINO, BASETTINO, BECCACCINO, GARZETTA, GERMANO REALE, NITTICORA, PORCIGLIONE, TARABUSINO.
In estate invece nidificano tra i canneti diverse specie tra le quali alcune nidificanti rare nel Delta come ad es. la VOLPOCA, il FALCO DI PALUDE e l?AIRONE ROSSO.
Tenuta Goro Veneto organizza escursioni in mountain bike o a piedi alla scoperta di questi tesori del Delta del Po
alla scoperta degli angoli più nascosti.Il territorio pianeggiante del Parco è meta ideale per itinerari naturalistici percorsi in bicicletta immersi nella natura. Pedalando è frequente incontrare uccelli come l'airone cinerino che attende il pasto sulle sponde di un canale, per poi spiccare il maestoso volo sulla campagna circostante così anche la garzetta e l'airone rosso. L'ambiente lagunare del Parco del Delta del PO si presenta come uno dei più ricchi d'Europa dal punto di vista ecologico. La mancanza di traffico, a tratti totale, rende questa zona un piccolo paradiso per gli amanti della bicicletta. Uno dei percorsi più panoramici si snoda a partire da Goro, attraversando il ponte di barche di Santa Giulia fino alla meravigliosa insenatura della Sacca degli Scardovari.
Dove Siamo

Non sai come arrivare?
Ti aiutiamo noi!
Dalla S.S. Romea, seguire per Porto Tolle; dopo 7 Km, prima del ponte, girare per Gorino Veneto - Oca; dopo la frazione di Oca, proseguire per 2 Km e svoltare a destra per via Basilicata, al termine della strada girare all'argine a destra per 500 m.


Previsioni meteo
Meteo Ariano nel Polesine
Previsione T min T max Vento Probabilità di Precipitazioni
Venerdì 17 Poco nuvoloso 1 10 W 8 km/h
 10%
Sabato 18 Pioggia 5 8 NNW 13 km/h
90% 
Domenica 19 Poco nuvoloso 4 9 N 11 km/h
 10%
Lunedì 20 Poco nuvoloso 2 8 NE 23 km/h
 10%
Martedì 21 Sereno 1 7 NW 7 km/h
 5%
Mercoledì 22 Nebbia al mattino 0 8 WSW 5 km/h
 14%
Prenotazioni
Compilate i campi a fianco: riceveremo una e-mail ed un avviso SMS con i vostri dati, e vi contatteremo più rapidamente ai recapiti forniti.
Arrivo:
Partenza:
Ospiti:
Camere:
Nome:
Telefono:
Email:
Condividi