Clicca ovunque in questo messaggio per essere reindirizzato alla pagina giusta
  Chiudi  
Offerta DescrizioneSistemazionePeriodo
  Chiudi  

©2008 ilMeteo.it - Previsioni GRATIS per tutti i comuni italiani
Valdieri T min T max Vento Prob. Precipitazione [%]
Sabato 21 coperto 8 14 SW 7 km/h
31% 
Domenica 22 sereno 6 15 NW 17 km/h
 5%
Lunedi' 23 sereno 3 15 NNW 17 km/h
 5%
Martedi' 24 sereno 3 17 WNW 5 km/h
 5%
Mercoledi' 25 sereno 4 18 S 3 km/h
 5%
Vai alla home di Parks.it
L'Albergo - Grand Hotel Royal
L'Albergo
La Piscina - Grand Hotel Royal
La Piscina
Interno - Grand Hotel Royal
Interno
  • L'Albergo
  • La Piscina
  • Interno
  • La Hall
  • Le Alghe
  • Le Grotte Naturali
  • Particolare Alghe

Le Terme Reali


In Valle Gesso, nella provincia di Cuneo, al Centro del Parco Naturale Alpi Marittime, circondate da alberi secolari si trovano le Terme Reali di Valdieri, ad un'altitudine di 1370 metri s.l.m sono il più alto stabilimento termale d'Italia.
L'incantevole bellezza del paesaggio, ricco di flora e fauna alpina, conferisce alle Terme di Valdieri caratteristiche uniche in Italia, unisce infatti ai benefici delle cure quelli del clima, particolarmente mitigato dalla vicinanza con il mare, e quelli del contatto con la natura rigogliosa e incontaminata.
Le terme, grazie all'esclusiva simbiosi di naturalità ed efficacia delle terapie, sono il luogo migliore per assolvere al "piacevole dovere" di prendersi cura di sé. Le Terme Reali di Valdieri fanno parte dell'associazione ECOTURISMO IN MARITTIME che ha aderito con il Parco delle Alpi Marittime alla Carta Europea per il Turismo Sostenibile e si prefigge di sviluppare un turismo rispettoso dell'ambiente e delle comunità locali.

L'Hotel


Il 10 luglio 1857 è collocata, dal Re Vittorio Emanuele II, la prima pietra della costruzione di quattro piani, per 25 metri di altezza e 95 di lunghezza, che tuttora ospita l'Hotel Royal Centro Benessere Questo albergo, completamente ristrutturato, dispone attualmente di oltre 100 camere, con bagno e telefono; bar, tavernetta, sala convegni, sale TV, saloni per ricevimenti e banchetti, sala fitness, piscina con acqua termale solfurea (34°C), ampio parco, giardino privato, riserva di pesca ed eliporto.

L'Hotel è collegato internamente con lo STABILIMENTO TERMALE e la BEAUTY FARM.
Nelle vicinanze sono praticabili attività sportive come alpinismo, trekking, arrampicata, canoa, rafting ed escursioni a cavallo.
In località Terme, in una dependance dell'hotel, è disponibile il rifugio posto tappa GTA (grande traversata delle Alpi).

Reparto Benessere e Centro Estetico


Le terme sono il modo migliore e più piacevole per tutelare il proprio patrimonio di salute e benessere
Il Centro Benessere è il posto giusto per rilassarsi traendo beneficio dai molteplici trattamenti per il viso e per il corpo.
Nel reparto estetico delle Terme Reali di Valdieri si utilizzano principalmente le ALGHE TERMALI, le GROTTE e la LINEA COSMETICA ALGAVAL patrimonio esclusivo delle Terme, oltre a tutti i trattamenti tipici della Beauty Farm, in un ambiente di sicuro relax sotto l'attenzione di personale specializzato

La Piscina


Il complesso dispone di due piscine scoperte con acqua solfurea (34°C.), una riservata ai clienti dell'Hotel Royal Centro Benessere, e l'altra aperta al pubblico, entrambe dispongono di ampio solarium. Dalle piscine si può accedere al CENTRO BENESSERE , aperto tutti i giorni, nei mesi da giugno a settembre, in cui si possono provare le particolarità delle terme come l'applicazione cosmetica di alghe al viso, la grotta naturale satura di vapore solfureo o l'idromassaggio termale con oli essenziali.

Le Grotte Naturali e le Alghe Termali


Le "grotte naturali" sature di vapori solfurei vengono utilizzate, in quanto rappresentano la giusta via di mezzo tra la sauna e il bagno turco, per depurare il nostro organismo ed eliminarvi le tossine.
L'accesso alle grotte è consentito previa visita medica. Per completare il trattamento sono disponibili massaggi terapeutici, rilassanti, tonificanti, ayurveda e shiatzu. Le "alghe termali" si applicano localmente sul viso e décolleté svolgono un'ottima azione purificante, tonificante e idratante, l'applicazione si consiglia dopo il trattamento di pulizia del viso e già al termine della prima seduta la pelle del viso risulterà essere più fresca , rilassata e luminosa.
"L'idromassaggio" con acqua solfurea, oltre all'azione depurativa dell'acqua termale, svolge una funzione tonificante e arricchito con oli essenziali conferisce al corpo un totale senso di benessere.

share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-deliciousshare-twitter
Box prenotazioni

 Prenotate con E-mail 


Arrivo:

Partenza:

Ospiti:

Camere:

Nome:

Telefono:

E-mail:


            

Compilate i campi a fianco: riceveremo una e-mail con i vostri dati e vi contatteremo ai recapiti forniti.

 

 Prenotate con E-mail+SMS 


Arrivo:

Partenza:

Ospiti:

Camere:

Nome:

Telefono:

E-mail:


            

Compilate i campi a fianco: riceveremo una e-mail ed un avviso SMS con i vostri dati, e vi contatteremo più rapidamente ai recapiti forniti.

 

 Prenotate On Line 


SERVIZIO NON ATTIVO


Prenotate direttamente online: verificate la disponibilità, il tipo di camera, scegliete le modalità di pagamento, seguendo le semplici istruzioni.

 
La Hall - Grand Hotel Royal
La Hall
Le Alghe - Grand Hotel Royal
Le Alghe
Le Grotte Naturali - Grand Hotel Royal
Le Grotte Naturali
Particolare Alghe - Grand Hotel Royal
Particolare Alghe
Aggiorna la tua Pagina Ospitale
(le modifiche sono normalmente visibili nel giorno feriale successivo)
Utente:

Password:


  

Hai dimenticato la password?
Clicca sotto per riceverla entro pochi minuti sulla e-mail indicata

  
© 2017 - Grand Hotel Royal ***