Hotel La Canna ***
Via Rosa, 43 , 98050, Filicudi (ME)
Tel: 090/9889956, Fax: 090/2509929 , Cell: 336/926560, info@lacannahotel.it, www.lacannahotel.it
Solo pernotto
Pernotto e colazione
Mezza pensione
Pensione completa
Specialità e servizi
Specialità e servizi
si parla francese
si parla inglese
si parla spagnolo
si parla tedesco
Accesso disabili
Animali ammessi
Animali non ammessi
Aria condizionata
Bici gratuite
Campo golf
Campo tennis
Deposito bici
Noleggio bici
Parcheggio
Piscina
Piscina coperta
Ricarica auto elettriche
Ristorazione
Solarium
Spiaggia
Terme
Wi-Fi gratuito
American Express
American Express
Bancomat
Bancomat
CartaSI
CartaSI
Diners Club
Diners Club
MasterCard
MasterCard
PayPal
PayPal
VISA
VISA
Hotel La Canna
Esterno
Hotel La Canna
L'Hotel
Circondato dal verde, in posizione panoramica, l'Hotel La Canna, aperto tutto l'anno, è nato da una casa eoliana, di cui conserva integra l'originaria struttura. La conduzione familiare, con  cortesia e ospitalità, consente ai propri clienti di godersi una vacanza all'insegna del relax e del benessere interiore.
Camere e Servizi
Tutte le camere sono personalizzate, dotate di riscaldamento, aria condizionata, servizi privati, doccia, telefono, TV, cassetta di sicurezza e dispongono di terrazza con vista mare. L'Albergo dispone inoltre di un'ampia hall dotata di TV satellitare, videoregistratore, riscaldamento, aria condizionata e ventilazione a pale; di una piscina con ampia terrazza solarium, caffetteria e soft music; di un comodo parcheggio.
La Cucina
Nella splendida cornice dell'isola di Filicudi, nell'atmosfera accogliente ed ospitale delle nostre terrazze, la cucina di Emma, ricca di sapori tradizionali, ma attenta anche ai palati più esigenti, vi aspetta.
Le ricette, preparate con ingredienti semplici, prodotti da questa terra vulcanica, assolata e offerti da questo mare cristallino, sono impreziositi da aromi antichi. Ad accompagnare questi piatti, ci sono i vini e il passito fatto da Pietro con le dolci uve maturate sui vecchi terrazzamenti.>>>
L'Isola di Ficudi
Selvaggia, aspra, essenziale, Filicudi, la meno frequentata delle  Eolie è  l'isola per chi ama il mare le passeggiate e i silenzi profondi. Anticamente chiamata Phoenicusa per la rigogliosa vegetazione di felci e palme, fu abitata sin dal III millennio a.C., come testimoniano i vasti siti preistorici risalenti all'età del bronzo di Piana del Porto e Capo Graziano, dove gli scavi archeologici hanno portato alla luce capanne ovali, ceramiche di produzione indigena e frammenti di ceramiche Micenee e Cicladiche oggi visibili al Museo di Filicudi.Le pendici e le falde dell'isola sono, in gran parte, ripide e rocciose.Le coste di Filicudi presentano bellezze non comuni.>>>

Previsioni meteo
Meteo Lipari
Previsione T min T max Vento Probabilità di Precipitazioni
Giovedì 21 Sereno 20 26 NNE 12 km/h
 5%
Venerdì 22 Poco nuvoloso 21 26 NNW 14 km/h
 10%
Sabato 23 Poco nuvoloso 21 27 N 10 km/h
 10%
Domenica 24 Pioggia e schiarite 22 23 NW 9 km/h
56% 
Lunedì 25 Pioggia 21 22 NNW 6 km/h
74% 
Martedì 26 Pioggia debole 19 22 WNW 24 km/h
71% 
Prenotazioni
Compilate i campi a fianco: riceveremo una e-mail ed un avviso SMS con i vostri dati, e vi contatteremo più rapidamente ai recapiti forniti.
Arrivo:
Partenza:
Ospiti:
Camere:
Nome:
Telefono:
Email:
Condividi