All'Albergo La Torre immersi nella storia e nella natura
L'Albergo La Torre si trova in pieno centro storico medievale di Civitella Alfedena (a 1120 metri s.l.m.) ed è stato ricavato dalla ristrutturazione di un palazzo signorile del '700. Prende il nome dalla torre cilindrica che è l'edificio più antico del paese, risalente al 1300, che si trova proprio di fronte all'ingresso dell'albergo.
Tutto l'anno a vostra disposizione per farvi godere ogni momento delle vacanze
Le nostre 20 camere, con 2 o 4 posti letto hanno tutte servizi privati, televisione ed offrono una veduta panoramica sulla natura del Parco Nazionale d' Abruzzo. L'ampio giardino dell'albergo è dotato di solarium e vi offre la possibilità di preparare ottime grigliate all'aperto. L'albergo mette a disposizione dei suoi ospiti anche un ampio parcheggio privato. I prezzi variano tra 15-26 euro persona per il pernottamento e la prima colazione, e tra 28-45 euro persona per i trattamenti di mezza pensione.
Sconti per gruppi: contattateci.
In vacanza da noi non vi annoierete di sicuro
L'albergo La Torre può essere il punto di partenza per escursioni alla scoperta dei più bei paesaggi del Parco: a piedi, in bici, a cavallo o anche in canoa sulle acque del lago di Barrea. In inverno a soli 10 km. ci sono le piste di sci di Passo Godi e poco più lontano quelle più famose di Pescasseroli e di Roccaraso. Sagre, feste e festival vi terranno compagnia in estate mentre nel periodo natalizio da non mancare la fiaccolata di fine anno il 30 dicembre ed il particolarissimo presepe con personaggi di cartapesta a grandezza naturale.
Anche la nostra cucina vi delizierà: attenti solo a non esagerare!
Nel ristorante annesso all' albergo potrete gustare tutti i piatti tipici della cucina abruzzese ed in particolare la freschezza della pasta all'uovo o la straordinaria qualità delle carni che attenti allevatori della zona ci forniscono quotidianamente assieme a diversi tipi di formaggi, tra cui indimenticabili pecorini.
Come raggiungerci
Arrivare a Civitella Alfedena non è difficile>>>
Sarà invece impossibile, durante il viaggio, non distrarsi nell'ammirare lo stupendo paesaggio che vi accompagnerà curva dopo curva.
Prenotazioni
La vostra richiesta sarà inviata alla mailbox dell'operatore, che vi risponderà ai recapiti forniti. L'operatore potrà trattare i vostri dati, nel rispetto del Regolamento UE sulla privacy.
Premendo "Invia" acconsentite al trattamento dei dati personali.