Albergo Relais del Nazionale ****
Via Nazionale, 14, 12019, Vernante (CN)
Tel: 0171/920181, Fax: 0171/920252 , relais@albergonazionale.it, www.ilnazionale.com
Solo pernotto
Pernotto e colazione
Mezza pensione
Pensione completa
Prezzo a notte a partire da
150
Specialità e servizi
Specialità e servizi
Scuole o Gruppi
L'Operatore garantisce che la struttura è disponibile per: 1) ospitare scuole o gruppi di persone. 2) parcheggio bus.
Bici/MTB
L'Operatore garantisce che la struttura ha la disponibilità di: 1) deposito bici sicuro (o bici in camera). 2) orario della colazione concordabile. 3) officina bici (o spazio attrezzato). 4) guide e mappe di percorsi. 5) lavanderia.
Fotografia
L'Operatore garantisce che la struttura ha la disponibilità di: 1) proiettore e sala per proiezioni. 2) orario della colazione concordabile. 3) capanni mimetici portatili. 4) guide e mappe di percorsi. 5) lavanderia.
Ecoimpegno
L'Operatore garantisce che: 1) la struttura non usa carbone o gasolio come combustibili. 2) i rubinetti hanno riduttori di flusso per limitare il consumo idrico. 3) le lampadine sono a risparmio energetico. 4) la struttura è stata realizzata senza deturpare il territorio e non è frutto di speculazione edilizia. 5) i dintorni dell'edificio non sono inquinati e non presentano rischi per la salute e la sicurezza degli ospiti.
Per Tutti
L'Operatore garantisce che la struttura è senza barriere, con: 1) Parcheggi con posti auto vicini all'ingresso, e più larghi del normale, riservati a persone con ridotta mobilità. 2) Percorso esterno largo e regolare, con eventuali rampe larghe almeno 90 cm. e pendenza massima del 5%. 3) Ingresso con porta larga almeno 90 cm. 4) Reception spaziosa, senza tappeti o moquette che rendano difficoltoso il passaggio. 5) Corridoi ampi, o con zone di manovra che consentano la rotazione a persone su sedia a rotelle. 6) Scale con andamento regolare ed omogeneo, e con comodi corrimano ad un'altezza di circa 1 metro. 7) Ascensori con cabina profonda almeno 140 cm e larga 110 cm, con porta a scorrimento laterale di almeno 80 cm. 8) Camere dislocate a piano terra o nelle immediate vicinanze di un ascensore, con porta d'accesso larga almeno 80 cm. 9) Bagni ampi, con porta scorrevole o apribile verso l'esterno, doccia aperta o provvista di un box doccia con apertura maggiore di 70 cm.
si parla francese
si parla inglese
si parla spagnolo
si parla tedesco
Accesso disabili
Animali ammessi
Animali non ammessi
Aria condizionata
Bici gratuite
Campo golf
Campo tennis
Deposito bici
Noleggio bici
Parcheggio
Piscina
Piscina coperta
Ricarica auto elettriche
Ristorazione
Solarium
Spiaggia
Terme
Wi-Fi gratuito
American Express
American Express
Bancomat
Bancomat
CartaSI
CartaSI
Diners Club
Diners Club
MasterCard
MasterCard
PayPal
PayPal
VISA
VISA
L'interno
Camere
Camere
Tutto il meglio della montagna...

La famiglia Macario ha festeggiato i 150 anni di esperienza e di professionalità nel settore alberghiero con l'inaugurazione del Relais del Nazionale. Felice traguardo dettato da lunghi anni di maturità e di dedizione all'attività alberghiera, alla quale hanno contribuito oltre tre generazioni, il Relais del Nazionale sposa splendide forme di antiche storie di montagna e di tecnologia moderna, offrendo ai propri ospiti tutto il meglio della montagna.
Un grande salone caldo ed accogliente, otto camere uniche nel loro genere ed un centro attrezzato per il Vostro benessere, ma soprattutto la professionalità e il savoir faire dello staff del Relais, Vi sapranno accogliere come meritate.

L'Hotel

Il Relais del Nazionale si trova nella zona sud est della provincia Granda, nel cuore di Vernante, un piccolo paesino ricco di cultura e di tradizione, incastonato nelle alpi marittime.
Vernante è particolarmente conosciuto nel mondo, per il suo legame con la storia di Pinocchio, il burattino di legno creato da Collodi. La posizione particolarmente felice di Vernante, permette ai visitatori di raggiungere in meno di un'ora la costa azzurra da una parte, e le colline delle Langhe dall'altra, per godere appieno della meraviglia dei paesaggi che lo circondano.
Il Relais del Nazionale mira ad offrire al turista un'accoglienza particolare, un ambiente caldo ed intimo, tipico delle zone alpine: una casa di montagna cordiale, ricca di stupendi dettagli, nella quale immergersi in totale serenità e completa armonia con la natura.>>>

Il Centro Benessere

Entrando in questa struttura, costruita completamente in legno e in pietra, il profumo intenso del legno invade i sensi. L'ampio salone con camino centrale e le architetture rustiche accompagnano il visitatore in un'atmosfera da favola. All'interno dell'Hotel, un Centro Benessere d'alpeggio, per tuffarsi in un completo relax e ritrovare una totale sintonia tra anima e corpo.

I Servizi: Bagno Turco, Sauna, Bagno All'Abete, Panca Pediluvio, Doccia Rivitalizzante, Mini Piscina Jacuzzi

Le Camere

Nella cornice da sogno del Relais del Nazionale potete prenotare la camera che più si addice alle vostre esigenze e al vostro stile, scegliendo tra otto diversi temi montani. Qualunque sia la vostra scelta, godrete, in ogni stanza, di quel caldo ed accogliente ambiente tipico della montagna e del passato, senza rinunciare alle più moderne tecnologie e comfort che sapranno coccolarvi, insieme ad un servizio impeccabile e alle mille opportunità che il circondario Vi offre in tutte le stagioni.>>>
Pastore, Cacciatore, Sciatore 1, Sciatore 2, Carrettiere, Reale, Baita, Rifugio

Previsioni meteo
Meteo Vernante
Previsione T min T max Vento Probabilità di Precipitazioni
Giovedì 22 Pioggia debole 9 11 S 5 km/h
53% 
Venerdì 23 Pioggia 10 12 SSW 8 km/h
83% 
Sabato 24 Sereno 8 16 N 6 km/h
 5%
Domenica 25 Poco nuvoloso 5 14 SSE 6 km/h
 10%
Lunedì 26 Nubi sparse 8 13 WNW 7 km/h
56% 
Martedì 27 Sereno 4 12 N 17 km/h
 5%
Prenotazioni
La vostra richiesta sarà inviata alla mailbox dell'operatore, che vi risponderà ai recapiti forniti. L'operatore potrà trattare i vostri dati, nel rispetto del Regolamento UE sulla privacy.
Premendo "Invia" acconsentite al trattamento dei dati personali.
Arrivo:
Partenza:
Ospiti:
Camere:
Nome:
Telefono:
Email:
Condividi