Albergo Parco della Majella ***
Via Roma, 2, 65020, Sant'Eufemia a Maiella (PE)
Tel: 085/920398, Fax: 085/920398 , Cell: 339/3970931, parcodellamaiella@alice.it
Solo pernotto
Pernotto e colazione
Mezza pensione
Pensione completa
Prezzo a notte a partire da
30
Specialità e servizi
Specialità e servizi
Scuole o Gruppi
L'Operatore garantisce che la struttura è disponibile per: 1) ospitare scuole o gruppi di persone. 2) parcheggio bus.
Bici/MTB
L'Operatore garantisce che la struttura ha la disponibilità di: 1) deposito bici sicuro (o bici in camera). 2) orario della colazione concordabile. 3) officina bici (o spazio attrezzato). 4) guide e mappe di percorsi. 5) lavanderia.
Fotografia
L'Operatore garantisce che la struttura ha la disponibilità di: 1) proiettore e sala per proiezioni. 2) orario della colazione concordabile. 3) capanni mimetici portatili. 4) guide e mappe di percorsi. 5) lavanderia.
Ecoimpegno
L'Operatore garantisce che: 1) la struttura non usa carbone o gasolio come combustibili. 2) i rubinetti hanno riduttori di flusso per limitare il consumo idrico. 3) le lampadine sono a risparmio energetico. 4) la struttura è stata realizzata senza deturpare il territorio e non è frutto di speculazione edilizia. 5) i dintorni dell'edificio non sono inquinati e non presentano rischi per la salute e la sicurezza degli ospiti.
Per Tutti
L'Operatore garantisce che la struttura è senza barriere, con: 1) Parcheggi con posti auto vicini all'ingresso, e più larghi del normale, riservati a persone con ridotta mobilità. 2) Percorso esterno largo e regolare, con eventuali rampe larghe almeno 90 cm. e pendenza massima del 5%. 3) Ingresso con porta larga almeno 90 cm. 4) Reception spaziosa, senza tappeti o moquette che rendano difficoltoso il passaggio. 5) Corridoi ampi, o con zone di manovra che consentano la rotazione a persone su sedia a rotelle. 6) Scale con andamento regolare ed omogeneo, e con comodi corrimano ad un'altezza di circa 1 metro. 7) Ascensori con cabina profonda almeno 140 cm e larga 110 cm, con porta a scorrimento laterale di almeno 80 cm. 8) Camere dislocate a piano terra o nelle immediate vicinanze di un ascensore, con porta d'accesso larga almeno 80 cm. 9) Bagni ampi, con porta scorrevole o apribile verso l'esterno, doccia aperta o provvista di un box doccia con apertura maggiore di 70 cm.
si parla francese
si parla inglese
si parla spagnolo
si parla tedesco
Accesso disabili
Animali ammessi
Animali non ammessi
Aria condizionata
Bici gratuite
Campo golf
Campo tennis
Deposito bici
Noleggio bici
Parcheggio
Piscina
Piscina coperta
Ricarica auto elettriche
Ristorazione
Solarium
Spiaggia
Terme
Wi-Fi gratuito
American Express
American Express
Bancomat
Bancomat
CartaSI
CartaSI
Diners Club
Diners Club
MasterCard
MasterCard
PayPal
PayPal
VISA
VISA
La hall
Sala colazione
Le camere
Albergo Parco della Maiella

La nostra è una gestione a carattere familiare; i nostri clienti respirano un'aria di casa e si sentono coccolati da mille attenzioni. La nosra struttura si trova a Sant'Eufemia a Majella (878 m s.l.m.), un caratteristico borgo abruzzese. La gente è cordiale e l'aria che si respira è particolarmente salutare.

Le camere
Il nostro albergo dispone di 20 camere tra doppie, triple e quadruple. Le stanze sono dotate di bagno, ampie finestre e balconi, che nella bella stagione sono pieni di fiori profumati. Le stanze da bagno sono state da poco ristrutturate, sono ampiamente illuminate, dotate di docce e di vari oggetti di cortesia.
Ristorante
La sala ristorante può ospitare fino a 100 persone; si possono organizzare feste e cerimonie in qualsiasi periodo dell'anno. L'ambiente è caldo ed accogliente arredato con elementi tipici della nostra tradizione. In montagna, si sa, la colazione è un pasto importante, dolce o salato che sia. Qui da noi le torte sono rigorosamente fatte in casa, i latticini provengono dal caseificio del paese.
Attività
  • Trekking
    I sentieri dedicati al trekking con partenza dal paese, sono molteplici. Presso località Lama Bianca è possibile farne di bellissimi; qui è presente anche un'area pic-nic ed un sentiero per disabili.
  • Equiturismo
    Grazie alla presenza di un Parco Equituristico, è possibile scoprire la Majella e il Morrone a cavallo oppure in carrozza. Alcuni percorsi attraversano il Parco Nazionale della Majella e possono essere praticati anche con guide esperte.
  • Mountain Bike
    La mountain-bike è perfetta per questo ambiente, certamente montano ma non particolarmente impervio. L'area è ricca di strade interpoderali brecciate e percorsi fuoristrada ideali per la bici.
  • Sci
    A 10 km da Sant'Eufemia, a Passo San Leonardo, si trova una piccola stazione sciistica con 5 piste di sci alpino e due piste baby. Nel territorio troviamo inoltre molti tracciati praticabili con le ciaspole o con lo sci alpinistico.
Previsioni meteo
Meteo Sant'Eufemia a Maiella
Previsione T min T max Vento Probabilità di Precipitazioni
Mercoledì 16 Poco nuvoloso 11 19 E 5 km/h
 10%
Giovedì 17 Sereno 7 17 E 5 km/h
 5%
Venerdì 18 Sereno 6 18 E 4 km/h
 5%
Sabato 19 Poco nuvoloso 7 19 SSW 4 km/h
 10%
Domenica 20 Sereno 7 21 SW 9 km/h
 5%
Lunedì 21 Nubi sparse 10 22 ESE 4 km/h
 10%
Prenotazioni
Compilate i campi a fianco: riceveremo una e-mail ed un avviso SMS con i vostri dati, e vi contatteremo più rapidamente ai recapiti forniti.
Arrivo:
Partenza:
Ospiti:
Camere:
Nome:
Telefono:
Email:
Condividi