Cari Ospiti,
lontani ma vicini. Così siamo e così ci sentiamo in questo momento, siamo fisicamente distanti ma vicini con il pensiero, uniti nella lotta a COVID-19, che sta mettendo a dura prova tutti noi, costringendoci ad un periodo di lockdown, difficile ma necessario per ripartire più forti di prima. Solo guardando con speranza al domani possiamo trarre la forza per affrontare il presente, e noi lo stiamo facendo, fiduciosi che in un futuro non troppo lontano ci saluteremo e abbracceremo di nuovo, e siamo pronti a prenderci cura di voi. State a casa ora, per partire domani.
Se quindi vi state chiedendo: “Posso prenotare la mia vacanza?”. La risposta è: “Sì, certo. Anzi vi incoraggiamo a farlo per non rinunciare a pianificare un momento di piacere, nella certezza che l'apertura dell’hotel avverrà quando, d’accordo con le autorità, ci saranno tutte le condizioni per trascorrere un soggiorno sicuro e sereno”. Da parte nostra l’impegno e le misure per garantire la sicurezza della vacanza sono massimi.
Come ci prendiamo cura di voi
1. Sicurezza e igiene al primo posto
Ci impegniamo ad accogliervi nella massima sicurezza, seguendo le disposizioni delle autorità sanitarie, recependone rapidamente ogni aggiornamento e disponendo delle misure di pulizia che garantiscano ambienti igienizzati, e per questo sereni.
2. Politiche di cancellazione flessibili e voucher per le prenotazioni con caparra
Questo virus ci ha sottratto già tanto, non vogliamo permettergli di sottrarci anche il sogno di una vacanza. In risposta a questo periodo di incertezza offriamo la cancellazione gratuita (senza penali) fino a 3 giorni prima dell’arrivo qualunque sia il canale da voi scelto per prenotare.
Per le prenotazioni con caparra, riceverete un voucher del valore della caparra versata. Il voucher sarà valido fino a fine 2021, spendibile in qualsiasi Apogia Hotels (quindi non solo nell’hotel dove è stata effettuata la prenotazione) e cedibile. Inoltre, prenderemo in considerazione ogni singola situazione per cercare di soddisfare le richieste di ognuno di voi.
Perchè il voucher?
In accordo con quanto sancito dall’articolo 88 del decreto-legge n. 18 del 2020 e dell’articolo 28 del decreto-legge n. 9 del 2020, se deciderete di cancellare la prenotazione, la caparra sarà convertita in un voucher di pari valore, spendibile nei tempi e nelle modalità sopra descritte.
Per qualsiasi informazione restiamo disponibili via email e via telefono, non esitare a contattarci! Siamo operativi !
Mettiamo a disposizione del cliente una cucina di alta qualità ed un servizio impeccabile. Nell'accogliente sala colazione egli trova un ricco buffet a self-service, mentre nell'ampia sala ristorante con servizio al tavolo e buffet di insalate, può gustare le appetitose pietanze tipiche, accompagnate da ottimi vini del Trentino.
Le camere
L'albergo dispone di camere tutte dotate di bagno privato completo di doccia e asciugacapelli, balcone, telefono, Tv, satellite e cassaforte. Inoltre mettiamo a disposizione camere superior dotate di ogni confort.
Il nostro albergo propone ai suoi ospiti vari programmi: