Albergo Meublè Vecchio Scarpone: qui si uniscono ospitalità e tradizione
L'Albergo Meublè Vecchio Scarpone è situato proprio al centro di Baceno, ad una quota di circa 700 metri s.l.m.
La felice posizione permette al turista di raggiungere in 15 minuti l'Alpe Devero, dove nella stagione invernale è possibile praticare lo sci di discesa su impianti recentemente potenziati, lo sci di fondo e d'alpinismo, mentre durante l'estate si possono effettuare escursioni a vari livelli di difficoltà immersi negli incantevoli paesaggi alpini e nella natura incontaminata del
Parco Naturale Veglia Devero.
L'Ospitalità
Una nuova struttura, rustica e raffinata, che fonde sapore di montagna, comfort ed eleganza, realizzata recuperando un fabbricato del 1500. Disponiamo di spazi comuni con bar, sala TV, sala colazioni, terrazza sulla piazza centrale del paese e parcheggio riservato agli ospiti.
L'albergo dispone di dodici camere spaziose e luminose, strutturate per potervi offrire il massimo del comfort e della tranquillità con un arredamento in legno d’abete che le rende calde ed accoglienti.>>>
Il Ristorante
La cucina, curata direttamente dal proprietario Umberto, chef e pasticcere, offre ampia scelta di piatti tradizionali e tipici.
Si propongono primi piatti di paste fresche, gnocchi e ravioli di produzione propria, mentre tra i secondi troviamo la polenta con carni miste, selvaggina e formaggi locali.
>>>I Dintorni
La struttura, dalla quale si può ammirare il monte Cervandone (3210 m) che segna il confine con la Svizzera e il monte Gorio (2593 m) che dà il nome alla Valle, si trova a 10 minuti da Domodossola, a 30 minuti da Formazza e dalla Cascata del Toce (il Salto d'acqua più bello d'Europa) e a 30 minuti circa dagli impianti sciistici di S. Domenico e Domobianca, dall'Alpe Veglia, dalla Valle Vigezzo, dal Lago Maggiore e Lago d'Orta.
Prenotazioni
La vostra richiesta sarà inviata alla mailbox dell'operatore, che vi risponderà ai recapiti forniti. L'operatore potrà trattare i vostri dati, nel rispetto del Regolamento UE sulla privacy.
Premendo "Invia" acconsentite al trattamento dei dati personali.