Vai alla home di Parks.it
 

Programma natalizio nel Parco Marino

(Pineto-Silvi, 07 Dic 17) L'AMP Torre del Cerrano, in collaborazione con l'associazione delle Guide del Cerrano, propone una serie di attività in occasione delle festività natalizie.
Si parte il venerdì festivo dell'8 Dicembre con la piantumazione di un nuovo albero nel "Giardino Mediterraneo" di Torre Cerrano per proseguire subito dopo, la domenica 10 Dicembre, quando si darà spazio alla creatività con un laboratorio sulla creazione di piccole idee regalo e di decorazioni natalizie, sempre a Torre Cerrano, con la possibilità di acquistare gadgets a tema AMP Torre del Cerrano.
La domenica successiva, invece, 17 Dicembre, una immersione nelle interessanti proiezioni dei documentari "Candido Miraggio" e "Vite Parallele" curati dalle Guide di "Noi Cerrano".
La serie di eventi si concluderà sabato 23 Dicembre con tre sessioni della divertente Tombola del Mare per grandi e piccini che si terrà alla saletta del terzo piano di Torre Cerrano.

Durante ogni appuntamento, alle ore 11.00, 15.00 e 16.00, sarà possibile effettuare la Visita Guidata alla Torre fino in sommità, attraversando il Museo del Mare in allestimento all'interno,

Per info: Cell. 335/7930903 - E-mail: eventi@torredelcerrano.it

PDF Scarica il programma natalizio

Programma natalizio nel Parco Marino
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Consorzio di Gestione dell'Area Marina Protetta Torre del Cerrano