Vai alla home di Parks.it
 

Il Natale aiuta le tartarughe

(Pineto-Silvi, 11 Dic 17) L'Area Marina Protetta Torre del Cerrano aderisce alla campagna "Adotta una Tartaruga" del Centro Studi Cetacei e Centro Recupero Tartarughe Marine di Pescara (CRTM), dando ancora vigore alla Convenzione di co-Gestione delle problematiche legate alla Conservazione di Delfini e Tartarughe.

In occasione delle festività natalizie e in tutto l'arco dell' anno è infatti possibile dare il proprio contributo per aiutare il Centro Studi Cetacei nel recupero delle tartarughe marine curate nel CRTM L. Cagnolaro di Pescara. Questa attività, portata avanti da veterinari e biologi in maniera totalmente volontaria, prevede anche l'acquisto di pesce, sale e medicinali indispensabili per permettere a questi animali di poter fare ritorno nel loro ambiente naturale: il mare.

Adottando una tartaruga o regalandone l'adozione è possibile garantirle pesce, sale e medicine per un periodo di circa sei mesi: in cambio si riceverà un Certificato di Adozione con tutte le informazioni sull'esemplare scelto e la possibilità di potergli fare visita nei mesi di convalescenza prima del suo ritorno in mare.

Maggiori informazioni al seguente link: www.centrostudicetacei.it/crtm/index.php/adotta-una-tartaruga

PDF Scarica la locandina promozionale

Il Natale aiuta le tartarugheIl Natale aiuta le tartarughe
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Consorzio di Gestione dell'Area Marina Protetta Torre del Cerrano