Vai alla home di Parks.it
 

A maggio in programma la camminata panoramica "Walkdays by Decathlon" a Torre del Cerrano

(Pineto-Silvi, 14 Mar 19) Decathlon di San Giovanni Teatino invita a partecipare a "Walkdays – Walking vista mare", un evento organizzato in collaborazione con l'Associazione Emozioni in Cammino Nordic Walking & Outdoor, l'Area Marina Protetta Torre del Cerrano e le Guide del Cerrano, in programma per il 5 maggio 2019.

La camminata sportiva, sponsorizzata dal colosso francese dello sport, si svolgerà lungo un percorso di circa 8 km, in partenza dalla splendida Torre del Cerrano, e proseguirà nell'adiacente Pineta per poi salire in collina (dislivello +/- 250m circa), dove si aprirà una vista mozzafiato sul mare Adriatico e sulle montagne dell'Abruzzo.

L'iniziativa è di Decathlon di San Giovanni Teatino, mentre l'organizzazione tecnica della camminata è a cura dell'Associazione Emozioni in Cammino ed è condotta da Ubaldo Cola in qualità di Guida Ambientale Escursionistica e Maestro di Nordic Walking, con la collaborazione di 6 istruttori dell'associazione.

Di seguito il programma:

  • ore 09.00: incontro presso la Torre del Cerrano, conferma iscrizione e ritiro kit di partecipazione;
  • ore 09.30: inizio evento, preceduto da una breve introduzione e presentazione da parte delle Guide del Cerrano;
  • ore 13.00: rientro.

[Per il corretto svolgimento dell'attività si consiglia di indossare abbigliamento traspirante e scarpe adatte alla camminata sportiva, di portare con sé acqua ed alimenti energetici, e di non dimenticare copricapo e protezione solare. La manifestazione si svolgerà con il pieno rispetto dell'ambiente circostante.]

La partecipazione è gratuita. I possessori della carta fedeltà sono invitati da Decathlon. L'evento è aperto anche ai bambini con età superiore ai 10 anni accompagnati da un genitore.

L'iniziativa potrebbe subire variazioni in caso di avverse condizioni meteo, pertanto è consigliabile inserire un indirizzo e-mail valido ed in uso per permettere eventuali comunicazioni o modifiche.

Per informazioni e iscrizioni: eventi.decathlon.it/eventi/walkdays-05-maggio-2019 .

PDF Scarica il programma in PDF

A maggio in programma la camminata panoramica 'Walkdays by Decathlon' a Torre del CerranoA maggio in programma la camminata panoramica 'Walkdays by Decathlon' a Torre del CerranoA maggio in programma la camminata panoramica 'Walkdays by Decathlon' a Torre del Cerrano
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Consorzio di Gestione dell'Area Marina Protetta Torre del Cerrano