Vai alla home di Parks.it
 

Brezza di Mare

Notizie dall'Area Marina Protetta Torre del Cerrano

Brezza di Mare, fondata dall'AMP Torre del Cerrano nel 2010, è una newsletter che si propone nel complesso editoriale natura-ambiente-turismo con la duplice finalità di essere punto di approfondimento di progetti scientifici, di ricerca, di educazione e gestione ambientale e d'informazione delle molteplici attività a vocazione ambientale, in ambito turistico, enogastronomico e ricreativo.
Il periodico rappresenta un mezzo essenziale per comunicare alla comunità, cittadini, istituzioni, associazioni, le progettualità messe in campo dall'AMP Torre del Cerrano.
Gli obiettivi e le linee d'azione strategiche che l'Ente intende seguire nel corso dell'anno sono le colonne portanti del primo numero, nel segno di una volontà di trasparenza e condivisione delle informazioni e delle priorità.
La veste grafica è semplice e fresca; i colori richiamano il logo dell'AMP e i contenuti, corredati da materiale iconografico, sono disposti in modo razionale e di facile lettura.
La direzione di Brezza di Mare è affidata alla giornalista Annarita Iachini, che si avvale della collaborazione delle Guide del Cerrano. La newsletter è pubblicata sul sito dell'Ente www.torredelcerrano.it e sul sito di Parks www.parks.it

2018

2017
2016
2015
2014
2013
2012
2011
  • Prezzo: gratuito
Altre informazioni

Brezza di Mare
Brezza di Mare
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2022 - Consorzio di Gestione dell'Area Marina Protetta Torre del Cerrano