Immaginatevi una delicata spiaggia dorata che si getta su di un mare stupendo. Aggiungete un paese dominato da un’architettura che vede basse case bianche che si incastonano tra loro formando pittoresche viuzze colorate da macchie di rose, ibiscus, bougainville e gelsomini che profumano l’aria. Miscelate il tutto con un clima che anche d’inverno è mite e con la possibilità di vivere pienamente la verace atmosfera mediterranea.
Benvenuti a Castelluzzo, ideale meta balneare della parte occidentale della Sicilia che permette di soddisfare sia una vacanza di totale relax che ricca di movida, offrendo anche l’occasione per esplorare un territorio incontaminato che annovera, a pochi chilometri, la meravigliosa Riserva Naturale dello Zingaro. Una vacanza nell’isola del sole rappresenta un must apprezzato da turisti italiani e stranieri, che trovano nella destinazione ‘Sicilia’, un mix emozionale di alto spessore e qualità.
Per vivere un soggiorno ideale a San Vito Lo Capo, le Case Vacanza Loria risultano essere la giusta risposta ad un turista che cerca una sistemazione di alto comfort e di classe ma che non vuole rinunciare alla tradizionale ospitalità che caratterizza il popolo siciliano.
Castelluzzo, il paese ideale per gli arrampicatori
All’estremità occidentale della Sicilia, tra due aree di grandissimo interesse naturalistico, l’aspra e selvaggia “Riserva dello Zingaro” e l’antica “Riserva Naturale Orientata del Monte Còfano”, sorge Castelluzzo, in provincia di Trapani. Si tratta di una contrada il cui nome deriva dalla presenza di un piccolo castello, si pensa appartenuto ad un nobile medioevale, e che domina dall’alto il paesaggio.>>>