B&B Bahia di Buzios
Via delle Querce, 18 - Baia d'Argento, 04016, Sabaudia (LT)
Cell: 328/4640004, marisahaboba.ev@gmail.com
Solo pernotto
Pernotto e colazione
Mezza pensione
Pensione completa
Specialità e servizi
Specialità e servizi
si parla francese
si parla inglese
si parla spagnolo
si parla tedesco
Accesso disabili
Animali ammessi
Animali non ammessi
Aria condizionata
Bici gratuite
Campo golf
Campo tennis
Deposito bici
Noleggio bici
Parcheggio
Piscina
Piscina coperta
Ricarica auto elettriche
Ristorazione
Solarium
Spiaggia
Terme
Wi-Fi gratuito
B&B Bahia di Buzios
Giardino
Interno
B&B Bahia di Buzios: B&B immerso nel Parco Nazionale del Circeo
Il nostro bed and breakfast si trova nella Baia d'Argento, all'interno del Parco Nazionale del Circeo. La villa è immersa nel verde e circondata da alberi secolari come querce, lecci, farnie e si trova in un comprensorio privato in cui la natura regna incontaminata. Il nostro spirito è quello di accogliervi con familiare cordialità e offrirvi tutto il necessario per avere una serena e divertente vacanza. Vi saranno fornite tutte le informazioni, che contribuiranno a rendere più piacevole il vostro soggiorno.
La Struttura
All'interno, vi ospiterà un'accogliente sala hobby con camino, dotata di bar, TV, Videoregistratore (per gli appassionati abbiamo video di pesca e mare e riviste), biliardo. Una saletta per la prima colazione (periodo invernale) è a vostra disposizione nelle altre ore del giorno e della sera per giochi da tavolo, lettura e quant’altro.
Le ampie camere, arredate con cura, sono tutte dotate di TV color e letti gemelli o matrimoniali. L'ombra degli alberi d'alto fusto garantisce anche in piena estate frescura e comfort. L'unico rumore che sentirete sarà il cinguettio degli uccelli del Parco...
I Servizi
  • Ricca prima colazione;
  • Possibilità di barbecue in giardino;
  • Servizio di trasporto al mare o in altre località visitabili;
  • Biciclette per passeggiate e visite guidate nel Parco Nazionale;
  • Possibilità di organizzare gite in barca per pesca di altura;
  • Parcheggio recintato.
I Dintorni
Dal ponte Giovanni XXIII, sul Lago di Paola si raggiunge l’ambiente più caratteristico, costituito dalla duna costiera, lunga 23 Km. In primavera e in estate, questa macchia mediterranea dona una grande varietà di aromi: l'intenso odore di resina dei pini marittimi e del ginepro coccolone, il delicato aroma del mirto ed il più pungente profumo del lentisco.
Lungo la duna si estendono i quattro laghi costieri: Sabaudia, Caprolace , i Monaci e Fogliano.
Il Monte Circeo
Su tutto il paesaggio si erge maestoso il Monte Circeo il cui caratteristico profilo assume le sembianze di Circe, Maga incantatrice che da millenni avvolge nel mistero il territorio pontino. Il Monte Circeo è caratteristico anche per le sue grotte carsiche, marine ed intermedi e, come quelle della Maga Circe, delle Capre e la Guattari, nella quale nel 1939 il paleontologo Alberto Carlo Blanc rinvenne il teschio di un uomo neanderthaliano vissuto circa 50 mila anni fa.
Previsioni meteo
Prenotazioni
La vostra richiesta sarà inviata alla mailbox dell'operatore, che vi risponderà ai recapiti forniti. L'operatore potrà trattare i vostri dati, nel rispetto del Regolamento UE sulla privacy.
Premendo "Invia" acconsentite al trattamento dei dati personali.
Arrivo:
Partenza:
Ospiti:
Camere:
Nome:
Telefono:
Email:
Condividi