Via Molan, 2, 32032, Feltre (BL)
Tel: 0439/83021, Fax: 0439/83021 , Cell: 366/9359543, info@casanovecentofeltre.it, www.casanovecentofeltre.it
Solo pernotto
Pernotto e colazione
Mezza pensione
Pensione completa
Prezzo a notte a partire da
40
Specialità e servizi
Specialità e servizi
Scuole o Gruppi
L'Operatore garantisce che la struttura è disponibile per: 1) ospitare scuole o gruppi di persone. 2) parcheggio bus.
Bici/MTB
L'Operatore garantisce che la struttura ha la disponibilità di: 1) deposito bici sicuro (o bici in camera). 2) orario della colazione concordabile. 3) officina bici (o spazio attrezzato). 4) guide e mappe di percorsi. 5) lavanderia.
Fotografia
L'Operatore garantisce che la struttura ha la disponibilità di: 1) proiettore e sala per proiezioni. 2) orario della colazione concordabile. 3) capanni mimetici portatili. 4) guide e mappe di percorsi. 5) lavanderia.
Ecoimpegno
L'Operatore garantisce che: 1) la struttura non usa carbone o gasolio come combustibili. 2) i rubinetti hanno riduttori di flusso per limitare il consumo idrico. 3) le lampadine sono a risparmio energetico. 4) la struttura è stata realizzata senza deturpare il territorio e non è frutto di speculazione edilizia. 5) i dintorni dell'edificio non sono inquinati e non presentano rischi per la salute e la sicurezza degli ospiti.
Per Tutti
L'Operatore garantisce che la struttura è senza barriere, con: 1) Parcheggi con posti auto vicini all'ingresso, e più larghi del normale, riservati a persone con ridotta mobilità. 2) Percorso esterno largo e regolare, con eventuali rampe larghe almeno 90 cm. e pendenza massima del 5%. 3) Ingresso con porta larga almeno 90 cm. 4) Reception spaziosa, senza tappeti o moquette che rendano difficoltoso il passaggio. 5) Corridoi ampi, o con zone di manovra che consentano la rotazione a persone su sedia a rotelle. 6) Scale con andamento regolare ed omogeneo, e con comodi corrimano ad un'altezza di circa 1 metro. 7) Ascensori con cabina profonda almeno 140 cm e larga 110 cm, con porta a scorrimento laterale di almeno 80 cm. 8) Camere dislocate a piano terra o nelle immediate vicinanze di un ascensore, con porta d'accesso larga almeno 80 cm. 9) Bagni ampi, con porta scorrevole o apribile verso l'esterno, doccia aperta o provvista di un box doccia con apertura maggiore di 70 cm.
si parla francese
si parla inglese
si parla spagnolo
si parla tedesco
Accesso disabili
Animali ammessi
Animali non ammessi
Aria condizionata
Bici gratuite
Campo golf
Campo tennis
Deposito bici
Noleggio bici
Parcheggio
Piscina
Piscina coperta
Ricarica auto elettriche
Ristorazione
Solarium
Spiaggia
Terme
Wi-Fi gratuito
American Express
American Express
Bancomat
Bancomat
CartaSI
CartaSI
Diners Club
Diners Club
MasterCard
MasterCard
PayPal
PayPal
VISA
VISA
Appartamento Guarnieri
Camera Rossi, particolare
Esterno Casa Novecento
Bed & Book Casa Novecento: una posizione invidiabile, comodi a tutto
Siamo a Feltre, città rinascimentale di influenza veneziana ricca di storia; le tradizioni, l'arte e la cultura della Valbelluna sono a portata di mano. La città è anche l'ideale porta d'accesso al Parco Nazionale Dolomiti Bellunesi e alle Colline del Prosecco, entrambi territori Unesco, Patrimonio dell'Umanità, scrigni di tesori naturalistici, storico-culturali ed enogastronomici.
Nelle camere o negli appartamenti, ma sempre coccolati
I nostri alloggi, creati come un’ospitalità diffusa, sono pensati perché ogni vostro viaggio con noi si traduca in un'esperienza indimenticabile, ricca ed appagante, che va oltre il semplice pernottamento vacanziero. Sia che scegliate il pernottamento con colazione nelle nostre stanze o la comodità dell'appartamento, la nostra creatività vi regalerà soggiorni densi di emozioni e suggestioni, alla scoperta di un territorio straordinario ed autentico. Ospitalità di qualità alle porte delle Dolomiti

Ospitalità di qualità alle porte delle Dolomiti

Le camere di Casa Novecento

Gli appartamenti di Casa Novecento
Sostenibilità ambientale, green per scelta
A Casa Novecento troverete un’abitazione dove, nella recente e completa ristrutturazione, si è tenuto nella giusta considerazione il rispetto ambientale. Il riscaldamento a pavimento e il raffrescamento estivo sono assicurati dall'impianto geotermico, con pompa di calore e pannelli fotovoltaici, l'isolamento termico ed acustico dell'edificio e il recupero dell'acqua piovana per fini irrigui sono solo alcune delle soluzioni adottate per arrivare ad ottenere la classificazione energetica in classe "A" ed ottenere la certificazione ambientale Ecolabel UE, unica struttura privata in tutta la Provincia di Belluno ad averla, e di essere partner EUROPARK.
Un'ospitalità mirata all'originalità, un territorio d'autore
Il nostro desiderio è di essere una meta dove l’arte, la cultura, l'intelletto e il cuore si ritrovano. I nostri alloggi, dagli ambienti caldi ed accoglienti, eleganti e originali, sono dedicati a personaggi famosi del passato feltrino; con i loro occhi e attraverso i loro itinerari scoprirete un territorio diverso, che saprà sorprendervi, ed essere fonte di meraviglia e di emozione.
Una guida ineguagliabile, che sarà la vostra migliore amica
Lasciatevi guidare dall'entusiasmo di Isabella che, come guida turistica ma soprattutto come amica, saprà condurvi alla scoperta di un territorio sorprendente dalle mille sfaccettature. Ma vi farà conoscere anche gli angoli più sconosciuti e misteriosi, quelli che vivono e frequentano le genti del posto.
Previsioni meteo
Meteo Feltre
Previsione T min T max Vento Probabilità di Precipitazioni
Domenica 24 Sereno 8 15 E 9 km/h
 5%
Lunedì 25 Nubi sparse 5 14 E 8 km/h
 16%
Martedì 26 Coperto 8 14 NE 11 km/h
22% 
Mercoledì 27 Sereno 7 16 ENE 8 km/h
 5%
Giovedì 28 Sereno 6 15 ENE 9 km/h
 5%
Venerdì 29 Coperto 6 13 NE 4 km/h
28% 
Prenotazioni
La vostra richiesta sarà inviata alla mailbox dell'operatore, che vi risponderà ai recapiti forniti. L'operatore potrà trattare i vostri dati, nel rispetto del Regolamento UE sulla privacy.
Premendo "Invia" acconsentite al trattamento dei dati personali.
Arrivo:
Partenza:
Ospiti:
Camere:
Nome:
Telefono:
Email:
Condividi