Casa Novecento, il fascino discreto della collina...
Immerse nella quiete della cangiante natura monferrina, a spaziare su orizzonti di luci e colori, le vecchie mura rivisitate del casale di inzio secolo rievocano atmosfere antiche. il recupero conservativo è stato condotto nel più rigoroso rispetto delle vicende architettoniche dell'epoca a cui risale, utilizzando materiali locali originali.>>>
Le Camere
Le camere sono dotate di TV a schermo piatto. Tutte le camere dispongono di bagno privato con set di cortesia.>>>
Reception
"Casa novecento", che da ottobre 2004 si fregia del marchio di fornitore di qualità ambientale dell'ente-parco fluviale del Po e dell'orba (già insignito della certificazione uni en iso 14001), vi offre una permanenza a contatto con la natura, la tradizione e la tipicità del nostro territorio, in piena sintonia e nel rispetto dei valori ambientali di ormai irrinunciabile interesse planetario. Il vostro arrivo e la permanenza da noi, sono accolti dal benvenuto della più schietta ospitalità famigliare tipica del b&b: perfetta sintesi di attenzioni e garbata riservatezza.
Gli Itinerari
Durante la vostra permanenza, avrete la possibilità di vivere i ritmi lenti di distensive passeggiate ed esplorare i confini Monferrini. Il bed&breakfast, inoltre, è crocevia di affascinanti itinerari verso i vicini castelli di Gabiano e Camino, architetture d’emozione, i raccolti silenzi del monastero di Rocca delle Donne, il richiamo misterioso e insondabile delle rovine del primigenio maniero, i segreti faunistici della vita del Parco Fluviale del Po, l’aura mistica del Sacro Monte di Crea.
>>>Prenotazioni
La vostra richiesta sarà inviata alla mailbox dell'operatore, che vi risponderà ai recapiti forniti. L'operatore potrà trattare i vostri dati, nel rispetto del Regolamento UE sulla privacy.
Premendo "Invia" acconsentite al trattamento dei dati personali.