Via Casalino, 41, 15020, Castel San Pietro (AL)
Tel: 0142/469310, Fax: 0142/469310 , info@casanovecento.com, www.casanovecento.com
Solo pernotto
Pernotto e colazione
Mezza pensione
Pensione completa
Specialità e servizi
Specialità e servizi
si parla francese
si parla inglese
si parla spagnolo
si parla tedesco
Accesso disabili
Animali ammessi
Animali non ammessi
Aria condizionata
Bici gratuite
Campo golf
Campo tennis
Deposito bici
Noleggio bici
Parcheggio
Piscina
Piscina coperta
Ricarica auto elettriche
Ristorazione
Solarium
Spiaggia
Terme
Wi-Fi gratuito
Piscina
L'interno
Colazione
Il fascino discreto della collina...

Immerse nella quiete della cangiante natura monferrina, a spaziare su orizzonti di luci e colori, le vecchie mura rivisitate del casale di inzio secolo rievocano atmosfere antiche. il recupero conservativo e' stato condotto nel più rigoroso rispetto delle vicende architettoniche dell'epoca a cui risale, utilizzando materiali locali originali.

Le Camere
Camere singole e doppie climatizzate (con bagno privato) di nostalgico gusto "retro", per trascorrere notti di charme in assoluto relax. a disposizione dei gentili ospiti: soggiorno, angolo cottura, taverna (per improvvisare la tipica "merenda-sinoira" ed indagare, così, modi e sapori e profumi e colori della più schietta tradizione enogastronomica monferrina!), panoramica terrazza-solarium.>>>
La Colazione
Decisamente un piccolo pranzo, la tavola è ridondante di genuine confetture, squisite gelatine di frutta, cioccolato, ghiotte torte artigianali, ogni sorta di bevanda calda, e poi, ancora, uova, formaggio ed il sontuoso salame nostrano: la tipica "muletta".
Itinerari
Durante la vostra permanenza, avrete la possibilità di vivere i ritmi lenti di distensive passeggiate, o esplorare i confini della natura stessa in sella a mountain-bikes messe, a richiesta, a vostra disposizione. Potrete, inoltre, cogliere l'opportunità per una visita alla singolare "caserma storica del carabiniere" (museo situato nello stesso comune), oppure spendere qualche ora in riva al fiume alle prese con lucci, trote o cavedani.>>>
Reception
"Casa novecento", che da ottobre 2004 si fregia del marchio di fornitore di qualità ambientale dell'ente-parco fluviale del Po e dell'orba (già insignito della certificazione uni en iso 14001), vi offre una permanenza a contatto con la natura, la tradizione e la tipicità del nostro territorio, in piena sintonia e nel rispetto dei valori ambientali di ormai irrinunciabile interesse planetario. Il vostro arrivo e la permanenza da noi, sono il benvenuto della più schietta ospitalità famigliare tipica del b&b: perfetta sintesi di attenzioni e garbata riservatezza.
Previsioni meteo
Meteo Camino
Previsione T min T max Vento Probabilit√† di Precipitazioni
Sabato 23 Nubi sparse 18 25 NNE 8 km/h
 10%
Domenica 24 Nubi sparse 16 24 N 3 km/h
55% 
Lunedì 25 Sereno 14 26 NE 9 km/h
 5%
Martedì 26 Poco nuvoloso 17 26   assente
 10%
Mercoledì 27 Sereno 15 28 E 3 km/h
 5%
Giovedì 28 Temporale 16 27 ENE 6 km/h
64% 
Prenotazioni
Compilate i campi a fianco: riceveremo una e-mail con i vostri dati e vi contatteremo ai recapiti forniti.
Arrivo:
Partenza:
Ospiti:
Camere:
Nome:
Telefono:
Email:
Condividi