Il Bed & Breakfast Il Palazzo, situato nel centro storico dell'abitato di Scanno, occupa il piano nobile di Casa Parente, palazzo della seconda metà del settecento, ampliato ed abbellito alla fine del XIX secolo.
Dalle finestre dell'ampia sala di soggiorno con la volta affrescata si gode del panorama sui tetti del centro storico, sulle strette strade e sulle montagne che circondano il paese antico. Le sei camere sono comode ed accoglienti, arredate con mobili di famiglia e dotate di tutti i servizi.
Perchè scegliere un soggiorno al Palazzo? Per un giorno di svago o una breve vacanza in montagna, per immergersi nell'atmosfera del vecchio borgo, godere della bellezza di questi luoghi, della calma e del tempo che sembra rallentare tra le antiche mura del Palazzo.
Borgo tra i più belli ed antichi dell'Appennino Abruzzese, Scanno è situato nell'alta Valle del Sagittario, sul limite del
Parco Nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise e non lontano dai Parchi della Maiella, del Velino Sirente e dalla Riserva Naturale WWF del Sagittario.
Importante stazione di soggiorno estivo ed invernale offre al visitatore attrezzature ricreative, bellezze naturali ed artistiche, folklore e artigianato.
Passeggiando tra le antiche strade del centro storico, un suggestivo susseguirsi di scorci,scalinate, archi, chiese e palazzi gentilizi, incontrerete anziane donne che indossano ancora oggi l'abito tradizionale e vi sembrerà che il tempo si sia fermato.
>>>