Vai alla home di Parks.it
Banner nazionali per parlare direttamente agli appassionati dei parchi italiani


Evento-spettacolo che ti porterà a riscoprire l'Appennino bolognese: passeggiate creative dove i protagonisti saranno i luoghi, il paesaggio, i borghi, i cammini e i crinali.

Percorsi nella natura ma "con vista" su performance teatrali, concerti, readings, esibizioni circensi: i camminatori lungo i percorsi incontreranno musicisti, narratori e in generale artisti che si esibiranno al loro passaggio. Gli artisti, provenienti da vari ambiti espressivi, appariranno improvvisamente, quando gli escursionisti arriveranno in una radura o in uno spazio suggestivo dell'itinerario.
Verranno coinvolti diverse decine di artisti da luglio a dicembre, offrendo ai turisti secondo la loro arte un racconto o un'esibizione, pensata non per una moltitudine di persone, bensì per pochi. Potrà capitare che accada anche per un unico camminatore.

 

I percorsi previsti riguardano l'Alta Via dei Parchi, la Via della Lana e della Seta, la Via degli Dei,  la Via Mater Dei, la Via  Piccola Cassia e  Via Linea Gotica.

 

Scarica il PDF PROGRAMMA dal 1 luglio al 15 agosto

 

Per partecipare è obbligatoria la prenotazione al 3401841931 (dalle ore 9 alle 19 dal lunedì al venerdì) oppure via mail a marco.tamarri@unioneappennino.bo.it

Nessuna iniziativa trovata. Modifica i criteri di ricerca e riprova.



   


IniziativaProvinciaQuando
sharePrintshareMailshareFacebookshareDeliciousshareTwitter
© 2024 - Parks.it