Selvaggio Ilaria
13867, Pray (BI)
Cell: 347/4474021, selvaggio.ilaria@gmail.com
Specialità e servizi
Specialità e servizi
si parla francese
si parla inglese
si parla spagnolo
si parla tedesco
Disponibile per escursioni
Disponibile per interpretazione ambientale
In cammino alla scoperta del Parco
In cammino alla scoperta del Parco
In cammino alla scoperta del Parco
Sono una naturalista, chiacchiero e cammino
Racconto di cose apparentemente immutabili: le montagne, le rocce e quello che ci gira intorno, svelando come le storie del mondo minerale - spesso invisibili e silenziose - si intrecciano indissolubilmente con la storia dell'Uomo e degli altri esseri viventi.
Spesso mi piace fare scoprire il territorio mescolando alla sua storia un pizzico di scienza, per chi scienziato non è, per farne scoprire bellezza e utilità.
No, non passo tutto il tempo a parlare:
Camminando insieme ci sarà tempo per osservare, ascoltare, toccare ciò che ci circonda, farsi domande e immaginare mondi passati.
Ci metterò quello che ho imparato dalle mie esperienze: dopo la laurea in Scienze Naturali ed esperienze nei rifugi ho lavorato come insegnante e come guida all'Orto Botanico di Torino; ho collaborato per varie attività didattiche e divulgative con il dipartimento di Scienze della Terra dell'Università di Torino, l'Ecomuseo del Freidano e altre realtà.

Collaboro con il Sesia Val Grande UNESCO Global Geopark, con il quale sono coinvolta in progetti locali e internazionali e di cui sono anche guida ufficiale.
Amo i silenzi delle montagne e il suono delle onde del mare, non smetto mai di meravigliarmi e mi piace scattare fotografie.

Mi trovate anche qui

Prenotazioni
La vostra richiesta sarà inviata alla mailbox dell'operatore, che vi risponderà ai recapiti forniti. L'operatore potrà trattare i vostri dati, nel rispetto del Regolamento UE sulla privacy.
Premendo "Invia" acconsentite al trattamento dei dati personali.
Arrivo:
Partenza:
Escursionisti:
Nome:
Telefono:
Email:
Condividi