Logo Parco del Delta del Po

Parco del Delta del Po


ParcoInforma

12 Agosto 2004

ParcoInforma

Massimo Medri nuovo Vice presidente del Parco
Massimo Medri ha assunto la carica vice presidente al Parco del Delta del Po dell’Emilia. La lunga esperienza di amministratore maturata nel comune cervese prima come assessore poi in qualità di sindaco dal 1988 al giugno di quest’anno, oggi consigliere del Consiglio Comunale di Cervia, consentirà a Medri di affrontare al meglio il nuovo importante impegno.
Al vice presidente uscente Alberto Rebucci di Ravenna il presidente e il Consiglio di Amministrazione del Parco hanno espresso il più vivo ringraziamento per l’attivo impegno profuso al Parco fin dalla istituzione del suo ente di gestione.
Nello Mangolini sindaco uscente di Mesola è l’altro consigliere del Parco in sostituzione di Patrizia Lucani ora assessore del comune mesolano.

I due Parchi Delta del Po in Inghilterra alla Fiera Internazionale del Birdwatching
Un’immagine coordinata, uno stand comune, materiali promozionali congiunti: i due parchi del Delta del Po (Veneto ed Emilia – Romagna) volano in Inghilterra, a Rutland Water, alla Fiera Internazionale del Birdwatching che si svolgerà dal 20 al 22 agosto.
La partecipazione dei due parchi deltizi all’evento espositivo rientra fra le azioni previste nel programma di cooperazione Leader Plus cofinanziato dall’Unione Europea e attivato dai Gruppi di Azione Locale del comprensorio: Delta 2000 e Polesine Delta Po.
La fiera, giunta alla sedicesima edizione, si terrà presso il Centro Birdwatching Anglian Water, sulle sponde del Rutland Water; durante la manifestazione fieristica si svolgerà un intenso programma di conferenze in cui i rappresentanti dei parchi del Delta del Po parleranno di sviluppo sostenibile.


ParcoInforma
Foglio Notizie del Parco Delta del Po Emilia - Romagna
Via Cavour, 11 - 44022 Comacchio (FE)
Tel 0533/314003 - Fax 0533/318007
Email: parcodeltapo@parcodeltapo.it
Internet: www.parcodeltapo.it

Per abbonarsi inviare una e-mail a iscrizioni.ml@parks.it

Per cancellarsi inviare una e-mail a iscrizioni.ml@parks.it

Note sulla privacy