Vai alla home di Parks.it
Segnalazioni

La mostra fotografica I diari della Terra al Centro Congressi di Rosolina mare

(23 Lug 10)

Avvicendamento alla Bottega del Parco di Rosolina mare , martedì 27 ultimo giorno per poter ammirare la mostra "Po fiume di celluloide" dedicata a 9 grandi film girati nel Delta del Po, sarà sostituita con la mostra fotografica "I diari della Terra" con inaugurazione venerdì 30 luglio alle ore 11:30 presso il Centro congressi di Rosolina Mare.

L'iniziativa organizzata dalla Regione Veneto, ha visto coinvolti fotografi professionisti e amatori e ha avuto oltre 600 partecipanti e circa 2.300 foto inviate. La mostra itinerante con le 30 fotografie dei finalisti sarà in tutti i territori dei del Veneto, ed è il risultato del concorso "Primo Premio Internazionale di Fotografia Diari della Terra" per la promozione del territorio e la valorizzazione dello sviluppo rurale Veneto, che dal 30 luglio al 15 agosto 2010 rimarrà aperta a disposizione sia degli abitanti del territorio ma anche dei numerosi turisti di Rosolina mare, che avranno la possibilità di vedere le fantastiche immagini del territorio rurale Veneto.

Ricordiamo tra le trenta foto il secondo posto del Sig. Daniele Soncin di Porto Tolle: "Tra terra e cielo" e  "L'Ora del Pasto" di Germano Benizzi di Porto Viro foto amatore del foto club di Adria.

Le foto possono essere visionate al seguente link http://www.flickr.com/photos/regionedelveneto/sets/72157623064286457/

Area Protetta: PR Delta Po Veneto  |  Fonte: PR Delta Po Veneto
La mostra fotografica I diari della Terra al Centro Congressi di Rosolina mare
 
sharePrintshareMailshareFacebookshareDeliciousshareTwitter
© 2024 - Parks.it