Vai alla home di Parks.it
Segnalazioni

Oltre 1.700 proposte di educazione ambientale nei parchi per il 2010/2011

Tutte ricercabili per regione e ciclo didattico, nella rinnovata rubrica di Parks.it
(14 Ott 10) Ad un mese dall'avvio dell'anno scolastico 2010/2011 le proposte disponibili su https://www.parks.it/educazione.ambientale sono già un numero davvero considerevole, che spazia su 18 Regioni, grazie alle segnalazioni di oltre 70 Enti gestori autori del portale.

L'uso della nuova rubrica permette di rintracciare indirizzi e proposte per un migliore comportamento verso l'ambiente, ricercando nelle diverse regioni tra le tante segnalazioni suddivise per i diversi cicli didattici, oppure orientate a gruppi di adulti, a formare insegnanti, o altro ancora.

Una grande fotografia in apertura della pagina enfatizza a rotazione una delle proposte presenti nel lungo elenco, mentre dalla lista riepilogativa sottostante, cliccando sul titolo della singola proposta, si raggiunge il dettaglio della stessa, all'interno delle pagine dedicate alla specifica area protetta: un patrimonio di informazioni dove insegnanti e studenti potranno cercare, apprezzare ed infine scegliere esperienze nella natura da... veri fuori-classe!
Area Protetta: Diverse  |  Fonte: Redazione Parks.it
Oltre 1.700 proposte di educazione ambientale nei parchi per il 2010/2011
Oltre 1.700 proposte di educazione ambientale nei parchi per il 2010/2011
 
sharePrintshareMailshareFacebookshareDeliciousshareTwitter
© 2024 - Parks.it