Vai alla home di Parks.it
Segnalazioni

Ancora un mese di tempo per "Fotografare il Parco"

Il 30 novembre scade il termine per partecipare al concorso fotografico promosso dai parchi nazionali di Gran Paradiso, Stelvio, Abruzzo, Lazio e Molise e Vanoise
(Torino, 02 Nov 11)

Scade il prossimo 30 novembre il termine per inviare i propri scatti fotografici e partecipare al concorso  internazionale "Fotografare il Parco", promosso dai parchi nazionali di Abruzzo, Lazio e Molise, Stelvio, Gran Paradiso, il parco francese della Vanoise e da Swarovski Optik Italia, con il patrocinio di Alparc-Rete delle Aree Protette Alpine e del Museo delle Scienze di Trento.

Ogni autore potrà concorrere alle categorie previste dal regolamento (I paesaggi, le foreste e gli alberi del Parco, Fauna selvatica del Parco, Macro del Parco, Digiscoping del Parco) presentando fino a quattro fotografie per sezione, a colori o in bianco e nero. Sono in palio un assegno di 1.000 euro, binocoli e attrezzature Swarovski, una reflex e fotocamere digitali Nikon, la partecipazione ad uno dei trekking fotonaturalistici promossi dall'Associazione Mountain Photo Festival, oltre ad abbonamenti alla rivista "Natura" offerti dall'editore Edinat e soggiorni nel territorio delle quattro aree protette.

Invitiamo fotografi e turisti che non hanno ancora inviato le proprie foto a valersi della incantevole stagione autunnale per fare gli ultimi scatti. In questo periodo, infatti, potranno trovare nei boschi dei quattro parchi un'esplosione di colori unica e suggestiva da cui trarre ispirazione per le loro opere.

La partecipazione è gratuita, regolamento e scheda di iscrizione sono disponibili su www.fotografareilparco.it

Area Protetta: PN Gran Paradiso  |  Fonte: PN Gran Paradiso
 
sharePrintshareMailshareFacebookshareDeliciousshareTwitter
© 2024 - Parks.it