Vai alla home di Parks.it
Segnalazioni

La Lunigiana incontra le grandi rassegne culturali Toscane

(Sassalbo, 12 Lug 12)

'Lunigiana d'autore', rassegna che si prefigge di cercare e promuovere artisti che sappiamo valorizzare il territorio della Lunigiana, conferma la sua capacità di essere ospite di importanti manifestazioni culturali come il 'Premio Lunezia', i salotti d'incontro letterari a Pontremoli e, a fine anno, la manifestazione 'Lunigiana Storica'.

Nel dietro le quinte del prestigioso palco del 'Lunezia', Fausta Belli consegnerà il simbolo della rassegna, la prestigiosa etichetta premio 'Lunezia da bere', a tutti i big della musica premiati in questa edizione.

Etichetta è nata grazie all'idea di Paolo Rigamonti, chef del Boccondivino, e del manager internazionale Stefano Sturlese; la strana coppia del marketing territoriale che da subito hanno intuito il futuro successo di questa iniziativa, grazie anche alla benedizione del patron del festival Stefano de Martino.

L'etichetta 'Lunezia da bere' omaggerà anche il cantante scrittore Francesco Guccini alla serata del 30 luglio ospite nella famosa cornice dei salotti d'incontri letterari di Pontremoli, un segno distintivo di come in soli tre anni il premio 'Lunezia da bere' sia diventato un momento di prestigio per tutta la Lunigiana e non solo.

A fine anno invece l'artista selezionato dal Lunigiana d'autore sarà presente nella conferenza stampa del Lunigiana storica con le sue opere, altro segno di collaborazione tra le varie manifestazioni.

La Lunigiana incontra le grandi rassegne culturali Toscane
 
sharePrintshareMailshareFacebookshareDeliciousshareTwitter
© 2024 - Parks.it