Vai alla home di Parks.it
Segnalazioni

Apre la Mostra Fotografica “Sguardi nel blu”, patrocinata dall’Area Marina Protetta "Isole Egadi"

(Favignana, 07 Ago 12)

Mercoledì 8 Agosto 2012, alle ore 18.00, presso l'Hotel Cave Bianche di Favignana, sarà inaugurata la mostra fotografica dal titolo "Sguardi nel blu" di Gaetano Anzalone e Franco Caronia.

I due fotografi sono vincitori di due Plongeur d'Or e di un premio speciale al Festival Mondiale de l'Image Sous-Marine di Marsiglia.  In questa occasione saranno proiettate alcune loro multi visioni, che in questi anni hanno ricevuto diversi riconoscimenti internazionali. 

L'evento è patrocinato dall'Area Marina Protetta "Isole Egadi" e dal Comune di Favignana, in collaborazione con il Circolo di Legambiente isole Egadi. 

Interverranno, oltre agli Autori, il Direttore dell'AMP, Stefano Donati, e la presidente del circolo di Legambiente Isole Egadi, Linda Guarino.

"Sarà una perfetta occasione per parlare del mare e delle isole Egadi – ha commentato il Direttore dell'AMP -, e della necessaria cura che richiedono il paesaggio marino e il patrimonio ambientale sommerso. Questa mostra,  grazie al talento creativo degli autori, rappresenta un percorso di sensibilizzazione verso la conoscenza e la conservazione dei fondali delle Isole Egadi".

                      l'Ufficio Comunicazione dell'AMP Isole Egadi
Area Protetta: AMP Isole Egadi  |  Fonte: AMP Isole Egadi
 
sharePrintshareMailshareFacebookshareDeliciousshareTwitter
© 2024 - Parks.it