Vai alla home di Parks.it
Segnalazioni

Mostra Fotografica "Un paese ci vuole..."

(Pescasseroli, 27 Ago 13)

Domenica 25 agosto si è conclusa la mostra fotografica "Un paese ci vuole..."  tra memoria, tradizione e futuro a Villetta Barrea, presso il Centro Servizi del Parco,  promossa dall'Amministrazione Comunale e patrocinata dall'Ente Parco.

La mostra, composta da circa duecento foto in bianco e nero di luoghi, paesaggi, riti, ma soprattutto persone e testimonianze di vita passata, è stata molto apprezzata dai numerosi visitatori, sia residenti che turisti.

L'Ente Parco e il Comune di Villetta Barrea desiderano ringraziare i due organizzatori della mostra, che con grande passione e disponibilità hanno raccolto il materiale, allestito gli spazi ed illustrato la mostra al pubblico determinandone così il successo; un ringraziamento particolare va alle persone del luogo che hanno messo a disposizione le proprie fotografie, e dunque il proprio passato, per consentire questa interessante esposizione che ha contribuito a consolidare l'identità culturale di vecchie e nuove generazioni.

Il Parco e il Comune continueranno a collaborare per promuovere altre iniziative culturali che possano celebrare la ricchezza storica e naturalistica del territorio.


Ufficio   di Presidenza
Antonietta Ursitti  Tel. 0863.9113204  e-mail ufficiodipresidenza@parcoabruzzo.it

Comunicato Stampa n.  66/2013
Mostra Fotografica 'Un paese ci vuole...'
 
sharePrintshareMailshareFacebookshareDeliciousshareTwitter
© 2024 - Parks.it