Vai alla home di Parks.it
Segnalazioni

Workshop Fotografico nel Parco Naturale Adamello Brenta Geopark

Due giorni in compagnia di esperti fotografi, selezionati da Nikon, in grado di condividere con semplicitá la propria esperienza ed il proprio sapere fotografico.
(Strembo, 08 Apr 14)

Un appuntamento unico che introduce alla tecnica ed alla tecnologia di ripresa fotografica e video, realizzato per supportarvi nella ricerca e per approfondire la vostra tecnica. Il workshop è pensato per scoprire ed ammirare il territorio. Spazia su diversi argomenti, abbracciando con immediatezza l'argomento e cercando di offrirvi una visione unica, immersi in un contesto naturalistico di primissimo livello.
Il Workshop Fotografico, si terrà nel mese di luglio (sabato 12 nel pomeriggio / domenica 13 tutto il giorno).  Un'occasione unica per poter visitare luoghi speciali altrimenti inaccessibili o difficilmente raggiungibili.

Questo workshop fotografico è rivolto sia ai principianti che possono apprendere velocemente le tecniche grazie al contesto altamente incantevole e stimolante, che ai fotografi esperti che saranno affiancati dal professionista selezionato per l'evento. E' richiesta una conoscenza minima della propria macchina fotografica ed è possibile partecipare con qualsiasi macchina fotografica.
Per un elenco dei contenuti e del programma del workshop visitate il link sotto.
http://www.pixcube.it/workshops/2014-07-parco-naturale-adamello-brenta-workshop-fotografico-pixcube-nikon-for-parks.html

Il costo del Workshop, tutto incluso, è di € 185 a persona.

Ritrovo sabato 12 Luglio ore 12.00, e presentazione del workshop
Uscita fotografica pomeridiana, Val Manez
Tramonto e dintorni, tecniche di scatto
Intervento del Parco sulla Biodiversità
Rientro, cena e tecniche di Post Produzione
Domenica ore 7:30, escursione nella Val Genova
Pomeriggio in base all'orario, rientro alla base / termine workshop
Analisi Foto e consegna attestati di partecipazione
Consegna gadget e prodotti offerti da Nikon Italia
Il ritrovo è previsto il giorno 12 Luglio alle ore 12.00 presso la Casa Natura Villa Santi, facilmente raggiungibile in auto.

Il pernottamento e la cena  sono esclusi  e saranno regolati da ogni partecipante in loco. Tutti gli iscritti al workshop hanno garantita una riservazione  presso la struttura, con pensione completa (cena del sabato sera, colazione della domenica mattina e pranzo al sacco ) ad un costo ancora da confermare in camere doppie. Non è necessario chiamare la struttura.

Area Protetta: PR Adamello Brenta  |  Fonte: PR Adamello Brenta
 
sharePrintshareMailshareFacebookshareDeliciousshareTwitter
© 2024 - Parks.it