Vai alla home di Parks.it
Segnalazioni

Entusiasmante successo del workshop fotografico di Pixcube

(Assergi, 22 Mag 14) Si è concluso domenica, all'insegna dell'entusiasmo e della creatività, il workshop fotografico organizzato nell'area protetta dalla Società Pixcube in collaborazione con l'Ente Parco, la Federparchi e la Nikon School e condotto dal fotografico molisano Franco Cappellari del Nikon Professional Service.

Gli organizzatori e i numerosi partecipanti, provenienti da ogni parte d'Italia, hanno avuto l'occasione di scattare belle immagini in ogni condizione di luce, in alcuni dei luoghi più caratteristici e suggestivi dell'area protetta. Lo stupore e le emozioni suscitate dagli ambienti, dalla natura e dai borghi che hanno fatto da set al workshop, sono stati un'ulteriore conferma non solo della valenza paesaggistica del Parco ma anche del formidabile veicolo di conoscenza e di promozione territoriale che iniziative del genere possono rappresentare, se ben strutturate e preparate.

Il Presidente dell'Ente, Arturo Diaconale, e il Direttore, Marcello Maranella, che nella mattinata di sabato hanno raggiunto la sede di Assergi per un saluto agli organizzatori ed un augurio di buona riuscita del workshop, hanno dichiarato la loro volontà di dare seguito ad iniziative di promozione del territorio che come questa siano fondate sulla qualità e sul prestigio.
Presto i partecipanti condivideranno in rete i loro migliori scatti mentre la Pixcube donerà all'Ente Parco alcune foto realizzate durante il workshop.
Area Protetta: PN Gran Sasso  |  Fonte: PN Gran Sasso
 
sharePrintshareMailshareFacebookshareDeliciousshareTwitter
© 2024 - Parks.it