Vai alla home di Parks.it
Segnalazioni

Assemblea di AIDAP a Fabriano il 3 dicembre

L'associazione partecipa agli Stati Generali delle aree protette ed alle iniziative collaterali
(24 Nov 14)

In occasione degli Stati Generali delle Aree Protette del 4 e 5 dicembre organizzati da Federparchi, nonchè del seminario sulla gestione del cinghiale nelle aree protette, AIDAP coglie l'occasione per convocare l'assemblea dei soci.

La presenza di moltissimi parchi all'appuntamento nazionale degli Stati Generali, permetterà di avere un momento importante di incontro e riflessione sulla situazione delle aree protette e sulle strategie che i direttori devono mettere in campo per dare un contributo significativo al loro rilancio.

Si parlerà anche delle modifiche alla Legge Quadro sulle aree protette, delle procedure di nomina dei direttori, del rilancio dell'Associazione in questo momento di crisi ma anche di grande preparazione delle scelte future.

L'appuntamento per l'Assemblea AIDAP è quindi per mercoledì 3 dicembre alle ore 16.30, nella stessa sede degli Stati Generali a Fabriano (Oratorio della Carità). Nella mattinata dello stesso giorno dalle 9.00 alle 13.00 si terrà l'importante seminario nazionale sulla gestione del cinghiale nelle aree protette, dove si tratterà anche del tema delle modifiche normative necessarie ad affrontare la questione con i necessari mezzi.

Nei giorni successivi, i soci AIDAP parteciperanno agli Stati Generali proseguendo quindi i confronti e le discussioni sui temi di generale interesse.

Per iscriversi agli Stati Generali:  http://parks.it/federparchi/dettaglio.php?id=28559

Info e conferme di partecipazione all'assemblea AIDAP a info@aidap.it

Area Protetta: Diverse  |  Fonte: AIDAP
 
sharePrintshareMailshareFacebookshareDeliciousshareTwitter
© 2024 - Parks.it