Vai alla home di Parks.it
Segnalazioni

Senza orario senza bandiera

Anche il Parco Nazionale Dolomiti Bellunesi partecipa all'iniziativa con un incontro a Col dei Mich il 17 aprile
(Feltre, 12 Apr 16)

Senza Orario Senza Bandiera e' una rassegna culturale, giunta all'undicesima edizione, organizzata da diversi Comuni della provincia di Vicenza.
Questa storica rassegna propone ogni anno una cinquantina di eventi: film, viaggi, incontri tematici, concerti.
Il tema dell'edizione 2015 2016 e' Dolomiti Patrimonio dell'Umanita', non poteva quindi mancare una giornata dedicata alle Dolomiti Bellunesi.
Per questo domenica 17 aprile, presso il locale All'Antica Torre a Col dei Mich (Sovramonte) , verra' proposta una giornata pensata per chi vuole avvicinarsi al Parco Nazionale Dolomiti Bellunesi.
In mattinata e' in programma una conversazione sull'ambiente, la storia ed i progetti dell'area protetta, curata dal Direttore dr. Antonio Andrich (circa ore 10).
Seguira' pranzo all'Antica Torre con i prodotti del marchio Carta Qualita' del Parco; nel pomeriggio possibilita' di breve escursione nei dintorni dell'Antica Torre.
Il menu' proposto comprendera' antipasto, secondo, dolce, vino, acqua e caffe' ad un costo di 20 euro
La prenotazione e' obbligatoria, perché i posti sono limitati, e va fatta inviando una mail a circoloaclibreganze@gmail.com o chiamando al numero 333.6870642.
"Questa iniziativa, ha dichiarato il Direttore del Parco, Antonio Andrich, ci consente di avvicinare un pubblico sensibile ai temi della montagna e costituisce un altro dei tanti eventi proposti da L'Antica Torre: una struttura che e' molto piu' di un ristorante, perche' sta offrendo al pubblico un calendario sempre piu' ricco di incontri ed eventi culturali, grazie all'entusiasmo e alla competenza di Matteo e Chiara, i giovani  gestori della struttura".

Area Protetta: PN Dolomiti Bellunesi  |  Fonte: PN Dolomiti Bellunesi
Senza orario senza bandiera
 
sharePrintshareMailshareFacebookshareDeliciousshareTwitter
© 2024 - Parks.it