Vai alla home di Parks.it
Segnalazioni

Un Natale per la natura 2016

3 - 4 Dicembre
(Massaciuccoli, 01 Dic 16)

Anche quest'anno riparte "UN NATALE PER LA NATURA", la tradizionale campagna natalizia della Lipu che sabato 3 e domenica 4 dicembre sarà presente con i propri volontari in numerose piazze d'Italia e nelle varie Oasi, Riserve e Centri per offrire i gustosi prodotti natalizi provenienti da agricoltura biologica. I fondi raccolti dalla campagna sono molto importanti per sostenere le numerose attività dell'associazione e verranno impiegati per numerosi progetti, dalla salvaguardia delle specie e degli habitat all'educazione ambientale, dalla presenza delle Oasi e dei Centri di Recupero fauna al contrasto del bracconaggio.

Presso i  banchini natalizi potrete trovare le lenticchie biologiche di montagna e la pasta di semola di grano duro trafilata al bronzo, prodotti provenienti da coltivazioni biologiche al 100% direttamente acquistabili con un'offerta minima di 5 Euro. Per arricchire ulteriormente questo pacchetto natalizio, con una donazione di 10 Euro sarà possibile aggiungere una bottiglia di "Nero d'Avola Syrah" (vino rosso fermo) oppure con 12 Euro di "Prosecco DOC" (spumante o frizzante), entrambi provenienti da uve coltivate grazie alla naturale fertilità del terreno e senza l'uso di pesticidi.

LA LIPU DI MASSACIUCCOLI SARA' PRESENTE A LUCCA

·         SABATO 3 DICEMBRE, DALLE 09.00 ALLE 19.00 IN PIAZZA S. MICHELE

·         DOMENICA 4 DICEMBRE, DALLE 09.00 ALLE 19.00 IN PIAZZA CITTADELLA

Inoltre i prodotti natalizi saranno disponibili tutti i giorni presso la sede dell'Oasi Lipu Massaciuccoli – Riserva Naturale del Chiarone, Via del Porto 6, Massaciuccoli.

Per informazioni: Oasi Lipu Massaciuccoli 0584.975567 oasi.massaciuccoli@lipu.it www.oasilipumassaciuccoli.org

Area Protetta: Diverse  |  Fonte: PR San Rossore
Un Natale per la natura 2016
 
sharePrintshareMailshareFacebookshareDeliciousshareTwitter
© 2024 - Parks.it