Vai alla home di Parks.it
Segnalazioni

Luci e Ombre: 30 anni di Parco

Concorso Fotografico per festeggiare il trentennale del Parco Naturale Alta Valle Pesio e Tanaro
(07 Ott 08)

Per festeggiare il trentennale della propria istituzione il Parco Naturale Alta Valle Pesio e Tanaro in collaborazione con l'Associazione Chiusa Antica e con il patrocinio di Swarovski Optik Italia ha indetto il Concorso Fotografico "Luci e Ombre: 30 anni di Parco". Il tema del concorso è il territorio del Parco Naturale Alta Valle Pesio e Tanaro e chi parteciperà dovrà, attraverso le proprie fotografie, mettere in luce le qualità ambientali, naturalistiche, storiche e culturali del territorio. La partecipazione è aperta a tutti, sia dilettanti che professionisti ad eccezione di famigliari e dipendenti dell'Ente Parco. Al concorso sono ammesse fotografie realizzate con macchine analogiche o digitali scattate all'interno del territorio del Parco Naturale Alta Valle Pesio e Tanaro. Sono ammesse opere a colori e in bianco e nero purché inedite.

Ad ogni partecipante sarà rilasciata una pergamena di partecipazione. Il regolamento completo ed il modulo di partecipazione può essere scaricato dal sito www.ecodidattica.it o ritirato presso i migliori negozi di fotografia dei maggiori centri abitati della provincia di Cuneo. L'adesione dovrà pervenire entro e non oltre il 10 dicembre 2008 presso l'Ufficio Turistico, Piazza Cavour, 13 - 12013 Chiusa di Pesio (CN) specificando sulla busta: Concorso Fotografico "Luci e ombre: 30 anni di Parco".

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla segreteria del concorso presso l'Ufficio Turistico, Piazza Cavour 13, Chiusa di Pesio - Tel. e Fax 0171/734990 - E-mail: ufficioturistico@vallepesio.it o al Settore Manifestazioni, Turismo e Didattica dell'Ente Parco (0171/734021).

Area Protetta: PR e RR Cuneesi  |  Fonte: Redazione Parks.it
Luci e Ombre: 30 anni di Parco
 
sharePrintshareMailshareFacebookshareDeliciousshareTwitter
© 2024 - Parks.it