Vai alla home di Parks.it
Segnalazioni

Liberazione

(Bosco Wwf di Vanzago, 20 Apr 17)

Il giorno dell'anniversario della liberazione dell'Italia, martedì 25 aprile, è un giorno perfetto per restituire la libertà ad alcuni esemplari che sono stati ospitati e curati amorevolmente dal centro recupero animali selvatici.

Vedere questi esemplari essere liberati, dopo la degenza più o meno lunga, permette di entrare in sintonia con la loro selvaticità, di apprezzarla e ammirarla.

Durante l'escursione guidata delle ore 10,30 i partecipanti potranno assistere alla liberazione degli animali curati al centro recupero.

I primi 30 bambini che si iscriveranno al Wwf (quota annua socio junior 24 euro), prima della partenza dell'escursione, avranno la possibilità di liberare direttamente un esemplare di riccio.

Anche durante l'escursione guidata delle ore 15 i bambini che si iscriveranno al Wwf (quota annua socio junior 24 euro), prima della partenza, avranno la possibilità di liberare direttamente un esemplare di riccio (obbligatoria la prenotazione).

I costi dei biglietti d'ingresso: da 4 a 10 euro.

Per come arrivare in via delle Tre Campane, 21 a Vanzago : www.boscowwfdivanzago.it

Prenotazioni entro sabato 22 aprile: boscovanzago@wwf.it

In tutta l'area della riserva naturale non è possibile, in base alla normativa regionale, introdurre cani (anche al guinzaglio) o altri animali d'affezione. Qualora si volessero lasciare in affidamento per il tempo dell'escursione: "Code Diverse asd" 3488947605


Allegati:
Area Protetta: Diverse  |  Fonte: AREA Parchi
Liberazione
 
sharePrintshareMailshareFacebookshareDeliciousshareTwitter
© 2024 - Parks.it