Vai alla home di Parks.it
Segnalazioni

Corso di Entomologia, 5-9 giugno 2017

(Parco dell'Adamello, 22 Mag 17)

Il Parco dell'Adamello organizza un Corso di Entomologia da lunedì 5 a venerdì 9 giugno 2017 presso la Casa del Parco Adamello di Vezza d'Oglio (BS)

L'iniziativa - inserita nell'ambito del progetto di costruzione di un "Atlante della Biodiversità dell'alto bacino dell'Oglio" e della Fiera della Sostenibilità nella Natura Alpina - è coordinata da Giuseppe Bogliani, Professore ordinario della cattedra di Zoologia dell'Università di Pavia. 

Il corso prevede una "cinque giorni" di studi teorico-pratici con la partecipazione, in qualità di docenti, di alcuni tra i maggiori esperti italiani di Coleotteri Carabidi ed Ortotteri.

Il corso sarà aperto a circa 20 partecipanti, idealmente suddivisi a metà tra residenti in Valle Camonica (locali) e residenti fuori Valle Camonica. 

Il materiale didattico verrà messo a disposizione dei partecipanti a cura del Parco dell'Adamello (costo Euro 50,00). Le spese di vitto e alloggio presso la Casa del Parco di Vezza d'Oglio (colazione, pranzo al sacco, cena, pernottamento in camere da 4-6 posti letto) verranno sostenute dal Parco dell'Adamello per i residenti fuori Valle Camonica.

Le spese per i pranzi al sacco preparati dalla Casa del Parco di Vezza d'Oglio verranno sostenute dal Parco dell'Adamello anche per i residenti in Valle Camonica.

Per informazioni:  

paola.chiudinelli@parcoadamello.it 
anna.bonettini@parcoadamello.it


Allegati:
Area Protetta: Diverse  |  Fonte: AREA Parchi
Corso di Entomologia, 5-9 giugno 2017
Corso di Entomologia, 5-9 giugno 2017
 
sharePrintshareMailshareFacebookshareDeliciousshareTwitter
© 2024 - Parks.it