Vai alla home di Parks.it
Segnalazioni

Lions Club Roverano, al via concorso fotografico Oltre_lebarriereinunoscatto

Il concorso fotografico è stato organizzato con lo scopo di potere raccogliere fondi da destinare all’Associazione Ciechi e Ipovedenti e ad altre associazioni presenti sul territorio a seconda della somma raccolta.
(Manarola - Sede-, 01 Set 17)

Il Lions Club Roverano Sonia VALESI  con il patrocinio del Comune della Spezia e  in collaborazione con l'associazione fotografi "Liberi di vedere" , ha bandito un concorso fotografico, aperto a tutti,  con esposizioneallo scopo di sensibilizzare l'opinione pubblica sui disagi causati dalla presenza delle barriere architettoniche, intese quali impedimenti e condizionamenti  della vita quotidiana non solo dei disabili ma di tutti i cittadini.

Il concorso sarà un service inserito tra quelli della "sfida del centenario Lions_campagna condividere la visione"

Il concorso fotografico è stato organizzato con lo scopo  di potere raccogliere fondi da destinare all'Associazione Ciechi e Ipovedenti e ad altre associazioni presenti sul territorio a seconda della somma raccolta.

L'intenzione è quella di documentare situazioni di barriere fisiche, culturali, psicologiche e sensoriali al fine di favorire l'obiettivo dell'inclusione totale in un sistema cittadino ed ambientale di totale accessibilità e fruibilità.

Le opere selezionate saranno esposte presso la Palazzina delle Arti, in via Prione alla Spezia, per un mese a far data dal 14 dicembre.
Alleghiamo alla presente il bando, chiedendo, se possibile, che possiate divulgarlo con i vostri canali in modo da dare maggior voce all'iniziativa ed agli scopi sociali in essa contenuti.


Allegati:
Area Protetta: PN Cinque Terre  |  Fonte: PN Cinque Terre
 Lions Club Roverano, al via concorso fotografico Oltre_lebarriereinunoscatto
 
sharePrintshareMailshareFacebookshareDeliciousshareTwitter
© 2024 - Parks.it