Vai alla home di Parks.it
Segnalazioni

Concorso "Fotografare il Parco"

Scadenza: 30 settembre 2017
(21 Set 17)

Resta poco più di una settimana per inviare le immagini e partecipare al concorso internazionale "Fotografare il Parco", promosso dai parchi nazionali di Stelvio, Gran Paradiso, Abruzzo Lazio e Molise, Gran Paradiso, Vanoise e da Swarovski Optik Italia, con il patrocinio di Alparc-Rete delle Aree Protette Alpine e Federparchi e giunto ormai alla dodicesima edizione.

E' possibile concorrere alle cinque categorie previste dal regolamento (Paesaggi, Fauna selvatica, Micromondo e dettagli naturali, Mondo vegetale e Digiscoping) presentando fino a quattro fotografie per categoria, a colori o in bianco e nero. 

L'invio delle immagini può essere effettuato online attraverso il sito www.fotografareilparco.it.  E' ammesso anche il tradizionale invio per posta con masterizzazione delle immagini su cd, dvd o chiavetta.

Sempre su www.fotografareilparco.it è disponibile il regolamento. La partecipazione è gratuita.

Nella passata edizione più di 300 fotografi, tra amatori e professionisti, hanno condiviso la loro personale visione della natura inviando più di 2500 fotografie. Ora aspettiamo anche le tue!

Area Protetta: PN Stelvio  |  Fonte: PN Stelvio
Giovanni Ferrero - Parco Nazionale de la Vanoise
Giovanni Ferrero - Parco Nazionale de la Vanoise
Angelina Iannarelli - Parco Nazionale Abruzzo Lazio e Molise
Angelina Iannarelli - Parco Nazionale Abruzzo Lazio e Molise
Alessandro Donetti - Parco Nazionale Gran Paradiso
Alessandro Donetti - Parco Nazionale Gran Paradiso
 
sharePrintshareMailshareFacebookshareDeliciousshareTwitter
© 2024 - Parks.it