Vai alla home di Parks.it
Segnalazioni

CETS Italia, incontro delle destinazioni sostenibili accreditate con la Carta

Ecco il programma dell'iniziativa di apertura ad Assergi nel pomeriggio del 25 ottobre
(16 Ott 17)

Ad aprire i quattro giorni di meeting sulla Carta europea del turismo sostenibile nelle aree protette - in calendario tra il 25 e il 28 ottobre - sarà un incontro organizzato ad Assergi, nel parco nazionale del Gran Sasso - Monti della Laga, in cui si parlerà di ulteriori parametri e requisiti da adottare nel passaggio tra prima e seconda fase.

Mercoledì 25 ottobre, dalle 14,30 alle 19, esperti e operatori di aree protette declineranno meglio il passaggio dalla prima alla seconda fase della Cets in Italia. Tra i relatori dell'incontro, in questa prima giornata, il presidente di Federparchi Giampiero Sammuri, il presidente dell'ente parco nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga Tommaso Navarra, il rappesentante italiano nella giunta di Europarc Federation Enzo Lavarra. Conclusioni affidate al direttore generale per la protezione della natura del Ministero dell'Ambiente Maria Carmela Giarratano.

Iscrizioni

ATTENZIONE - Per informazioni sul decimo meeting continentale CETS, che proseguirà fino a sabato 28 ottobre e in cui si parlerà di "Carta per il turismo sostenibile: un lavoro per la ripresa e la ricostruzione", si possono trovare informazioni al seguente link: http://www.europarc.org/network/charter-network/charter-network-meeting2017/


Allegati:
Area Protetta: Diverse  |  Fonte: Federparchi
Save the date dell'evento
Save the date dell'evento
Il programma dell'iniziativa del 25 ottobre
Il programma dell'iniziativa del 25 ottobre
 
sharePrintshareMailshareFacebookshareDeliciousshareTwitter
© 2024 - Parks.it