Vai alla home di Parks.it
Segnalazioni

"Le produzioni agricole delle aree protette e il mercato", un convegno a Roma, l'11 dicembre

Lo organizzano Ministero dell'Ambiente, Federparchi-Europarc Italia e i parchi nazionali Gran Sasso - Monti della Laga e Monti Sibillini
(02 Dic 17)

Ministero dell'Ambiente, Federparchi-Europarc Italia e i parchi nazionali Gran Sasso - Monti della Laga e Monti Sibillini organizzano lunedì 11 dicembre, alla Città dell'Altra Economia, a Roma, quartiere Testaccio, un evento dal titolo "Le produzioni agricole delle aree protette e il mercato". L'inizio della conferenza è fissato alle 9,30. Fine lavori alle 13,30.

Dopo i saluti di Andrea Ferrante, presidente della "Città dell'Altra Economia", è prevista l'introduzione di Maria Carmela Giarratano, direttore della Direzione generale per la Protezione della natura e del mare del Ministero dell'Ambiente. Coordina Enzo Lavarra, responsabile di Federparchi Puglia.

Sono previsti, a seguire, gli interventi di Cristiana Avenali, consigliere regionale del Lazio, Antonio Canu, Responsabile di Wwf Oasi, Fernando Di Fabrizio (presidente di Lega Coop Abruzzo), il presidente di Roma Natura Maurizio Gubbiotti, il consigliere di amministrazione di Coop Alleanza 3.0 Giuseppe La Spada. E ancora Adele Prosperoni (Coldiretti), Antonio Nicoletti (responsabile Aree protette e biodiversità di Legambiente), Tommaso Navarra (presidente del parco nazionale Gran Sasso e Monti della Laga) e Oliviero Olivieri (presidente del parco nazionale dei Monti Sibillini).

Infine i contributi di Fabio Renzi, segretario generale di Fondazione Symbola e del presidente di Federparchi-Europarc ltalia Giampiero Sammuri.


Allegati:
Area Protetta: Diverse  |  Fonte: Federparchi
Save the date dell'evento
Il programma
 
sharePrintshareMailshareFacebookshareDeliciousshareTwitter
© 2017 - Parks.it