Vai alla home di Parks.it
Segnalazioni

Master "GEstione dello Sviluppo LOcale nei Parchi e nelle Aree Naturali"

AIDAP promuove il Master di primo livello GESLOPAN: iscrizioni entro il 28 febbraio !
(08 Feb 18)

Giunge alla dodicesima edizione il Master universitario di I livello GESLOPAN, patrocinato da AIDAP, Federparchi e WWF Italia ed organizzato dall'Università degli Studi di Teramo.

Si tratta di una delle più interessanti esperienze formative per la gestione dello sviluppo locale nelle aree protette, che coniuga la formazione in aula con numerose occasioni di scoperta di Parchi nazionali, regionali ed Aree Marine Protette.

Grazie ad enti patrocinatori ed istituzioni locali, il Master gode di facilitazioni per i soggiorni di studio nelle aree protette e di borse di studio a copertura totale o parziale della quota di iscrizione, fissata in 2.000 euro.

Appoggiando il Master GESLOPAN, AIDAP conferma la priorità che la formazione di alto livello riveste nelle strategie di rilancio della gestione delle aree protette del Paese, in un'ottica di rete tra le stesse aree, le istituzioni e tutti i settori coinvolti sotto il profilo della conservazione, dello sviluppo durevole, dell'educazione e della sensibilizzazione sui temi ambientali. 

Per scaricare il bando, i documenti di ammissione, nonché per approfondimenti sulle offerte di borse di studio, fare riferimento alla sezione Offerta formativa 2017/18 del sito dell'Università degli Studi di Teramo www.unite.it. (Master e Corsi di Formazione).

Per ogni altra informazione contattare direttamente la Segreteria del Master: mastergeslopan@unite.it o il numero 0861.266872.

Il Master è anche su Facebook ("Geslopan Unite" e "Master GESLOPAN Università degli Studi di Teramo").

Area Protetta: Diverse  |  Fonte: AIDAP
Master 'GEstione dello Sviluppo LOcale nei Parchi e nelle Aree Naturali'
 
sharePrintshareMailshareFacebookshareDeliciousshareTwitter
© 2024 - Parks.it