Vai alla home di Parks.it
Segnalazioni

A Siggen, dal 18 al 21 marzo, un seminario su "Interpretazione del paesaggio naturale e culturale"

(09 Feb 18)

Nel quadro dell'Anno europeo del Patrimonio culturale 2018, Europarc Federation organizza un Seminario internazionale di formazione per il personale dei parchi europei sul tema ''Interpretazione del paesaggio naturale e culturale''. 

Il seminario avrà luogo a Siggen, in Germania , dal 18 al 21 marzo e approfondirà il rapporto tra le aree protette, le identità culturali, la connessione con natura e paesaggio.

I Siggen Seminars sono una iniziativa annuale di Europarc riservata alla formazione del personale dei parchi europei, ogni volta dedicata a una diversa tematica di attualità.

I seminari sono organizzati in maniera interattiva e costituiscono una preziosa occasione di crescita professionale e di scambio reciproco di conoscenze ed esperienze. Sono anche un importante momento per creare reti e contatti, che possono essere utili in successive ricerche di partner per progetti internazionali.

Il seminario, in lingua inglese, è gratuito per i soci Europarc, a cui è richiesto di coprire solo le spese di viaggio. I posti sono limitati: le iscrizioni chiuderanno il 2 marzo, o prima se sarà raggiunto il numero massimo dei partecipanti.

Qui è possibile trovare maggiori informazioni e il modulo per iscriversi: www.europarc.org/tools-and-training/siggen-seminars

Area Protetta: Diverse  |  Fonte: Federparchi
 
sharePrintshareMailshareFacebookshareDeliciousshareTwitter
© 2024 - Parks.it