Vai alla home di Parks.it
Segnalazioni

Letteratura dentro il parco: sabato 9 giugno la presentazione del libro di Andrea Solari "Il linguaggio degli immuni"

A Cavagnolo, nella Riserva della Confluenza della Dora Baltea
(06 Giu 18)

L'opera letteraria "Il linguaggio degli immuni", racconto sul contatto tra uomo e natura, fonte di riconnessione col proprio spirito e viaggio di guarigione del protagonista, sarà presentata dal suo autore, Andrea Solari, in una suggestiva e insolita cornice: una spiaggetta lungo il Po con adiacente boschetto, nella Riserva Naturale del Baraccone (anche chiamata Riserva della Confluenza della Dora Baltea), a Cavagnolo. Gli interessati potranno sedersi a terra, ascoltando la lettura di alcuni brani del libro, effettuata dall'attrice Elena Bedino, dell'associazione Teatro Organico. Dopo la lettura dei brani, l'autore parlerà direttamente della sua opera.

L'accesso e la permanenza nella riserva naturale saranno discreti, in linea coi principi dell'associazione Teatro Organico, che concepisce e realizza spettacoli in natura utilizzando lo spazio nel massimo rispetto e amore e senza utilizzare strumentazione tecnica di alcun tipo.

L'iniziativa è organizzata dalle associazioni "Padus" e Teatro Organico ed ha il patrocinio dell'Ente di gestione delle Aree Protette del Po Torinese.

La presentazione del libro "Il linguaggio degli immuni" si svolgerà sabato 9 giugno, alle ore 18:30, dentro la Riserva del Baraccone, nel Comune di Cavagnolo, con accesso da via Tre Po.

L'evento durerà 40 minuti e la partecipazione è gratuita.

Per informazioni: 3396643931, teatroanimico@gmail.com

Letteratura dentro il parco: sabato 9 giugno la presentazione del libro di Andrea Solari 'Il linguaggio degli immuni'
Letteratura dentro il parco: sabato 9 giugno la presentazione del libro di Andrea Solari 'Il linguaggio degli immuni'
 
sharePrintshareMailshareFacebookshareDeliciousshareTwitter
© 2024 - Parks.it