Vai alla home di Parks.it
Segnalazioni

Il 20 e 21 settembre iniziativa AIDAP su semplificazione e gestione delle risorse umane nelle Aree Protette.

Save the date !
(13 Giu 18)

Nell'ambito delle attività di AIDAP per i propri soci, l'Associazione sta organizzando per giovedì e venerdì 20 e 21 settembre, una importante iniziativa dedicata a direttori e funzionari apicali su due temi di strategica importanza.

Il primo sarà quello della gestione delle risorse umane, intesa come programmazione delle dotazioni organiche ma anche e soprattutto come percorsi motivazionali e formativi coordinati a livello nazionale, per costruire dal basso un vero sistema delle aree protette.

Il secondo ed importantissimo tema sarà quello della semplificazione nell'attività degli enti gestori, sia per migliorare il lavoro di tutti i dipendenti ma anche per concentrare le poche energie sui veri obiettivi delle aree protette e rendere un servizio sempre migliore all'utenza. L'incontro servirà a fare il punto sulle semplificazioni già oggi permesse dall'attuale quadro normativo e per elaborare proposte per ulteriori modifiche di legge necessarie per snellire l'attività amministrativa degli Enti Parco e delle Aree Marine Protette.

La due giorni di lavoro si terrà presso un'area protetta logisticamente idonea e sarà riservata ai soli soci effettivi AIDAP.

Direttori e funzionari interessati e non ancora soci potranno intanto iscriversi all'Associazione attraverso il link http://www.aidap.it/?page_id=13#comeaderire, in attesa che siano pubblicati i dettagli nelle prossime settimane.

Nel frattempo, "tenetevi liberi" !!!

Area Protetta: Diverse  |  Fonte: AIDAP
Il 20 e 21 settembre iniziativa AIDAP su semplificazione e gestione delle risorse umane nelle Aree Protette.
 
sharePrintshareMailshareFacebookshareDeliciousshareTwitter
© 2024 - Parks.it