Vai alla home di Parks.it
Segnalazioni

Master "Capitale Naturale ed Aree Protette": 7 iscrizioni gratuite e altre agevolazioni

Chiudono il 15 gennaio le iscrizioni, aperte anche ai dipendenti delle Aree Protette
(05 Gen 19)

Si moltiplicano le agevolazioni per iscriversi al Master di II livello "Capitale Naturale ed Aree Protette. Pianificazione, progettazione e gestione", organizzato dall'Università della Sapienza (DPDTA) in collaborazione con AIDAP e col patrocinio di ben due ministeri, Ambiente e Beni Culturali, oltre che di molti Parchi, Associazioni ambientaliste, come WWF e Legambiente, e Fondazioni.

Ben 7 iscrizioni saranno gratuite grazie alle Borse di Studio concesse da INPS. A queste si aggiungono le riduzioni del 20 % applicate agli iscritti che appartengano ad uno dei soggetti partner del Master; da 4.000 euro la quota scende dunque a 3.200.

Sarà inoltre possibile anche iscriversi a singoli moduli, sostenendo solamente le relative spese.

Anche alla luce delle annunciate procedure concorsuali da parte del Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, l'iscrizione al Master CNAAPP diventa un'occasione importante per arricchire la propria professionalità ed il proprio curriculum nel settore della conservazione e promozione del patrimonio naturale del Paese.

Il Bando e tutte le informazioni sono disponibili all'indirizzo    https://www.uniroma1.it/it/offerta-formativa/master/2019/capitale-naturale-e-aree-protette-pianificazione-progettazione-e

Eventuali informazioni potranno essere ottenute scrivendo a mastercnaapp@uniroma1.it

Area Protetta: Diverse  |  Fonte: AIDAP
Master 'Capitale Naturale ed Aree Protette': 7 iscrizioni gratuite e altre agevolazioni
 
sharePrintshareMailshareFacebookshareDeliciousshareTwitter
© 2024 - Parks.it