Vai alla home di Parks.it
Segnalazioni

Presentata la rassegna Maggio nei Parchi

Tra gli appuntamenti il Cinque Terre Walking Park e i Percorsi naturalistico letterari del Parco letterario Eugenio Montale e delle Cinque Terre
(Manarola - sede Parco Cinque Terre, 30 Apr 19)

La rassegna che riguarda i 9 parchi regionali (Antola, Alpi Liguri, Aveto, Beigua, Bric Tana, Montemarcello Magra Vara, Piana Crixia, Porto Venere, Portofino) e il Parco Nazionale della Cinque Terre, prevede più di 50 eventi che saranno distribuiti lungo il mese e termineranno i primi giorni di giugno.

Molte le attrattive, come le visite guidate, le escursioni in mountain-bike, i laboratori botanici per bambini, il rafting, o la pulizia dei fondali marini e tanto altro.

Gli eventi sono visibili sul sito lamialiguria.it dove sarà possibile consultare il calendario completo, scegliendo parco per parco, con una nuova modalità di navigazione che faciliterà la scelta tramite icone che comunicano in maniera semplice e diretta di che tipologia di evento si tratta.

Tra gli eventi in programma per il Parco Nazionale delle Cinque Terre, il calendario di escursioni Cinque Terre Walking Park e i Percorsi Naturalistico Letterari del Parco Letterario Eugenio Montale e delle Cinque Terre.

Tutti gli appuntamenti de Il Maggio nei Parchi al link


Allegati:
Area Protetta: PN Cinque Terre  |  Fonte: PN Cinque Terre
Presentata la rassegna Maggio nei Parchi
 
sharePrintshareMailshareFacebookshareDeliciousshareTwitter
© 2024 - Parks.it