Vai alla home di Parks.it
Segnalazioni

Il Turismo Sostenibile ai tempi del COVID 19

Webinar promosso da Federparchi e Parchi del Ducato
(19 Mag 20)

Il turismo  è fra i settori che più hanno risentito della pandemia da COVID 19, in Italia e nel mondo.

Anche nelle aree protette, in cui negli ultimi anni il turismo è in forte crescita, la natura ha riconquistato altri spazi e i sentieri si sono svuotati.

In generale per tutti ma in particolare per parchi e riserve forse è il momento di ripartire con nuovi approcci al turismo o approfondendo le strategie già in atto nella direzione del turismo sostenibile.

In realtà in questo periodo i Parchi del Ducato rispetto a questo tema non si sono mai…fermati, implementando i contenuti della piattaforma di formazione on line www.sustainabletourismtraining.eu sul sito del Progetto Erasmus + Sustainable Tourism: Training for Tomorrow e venerdì 22 maggio collaborano all'organizzazione del webinar Turismo sostenibile nella Aree Protette ai tempi del COVID 19, promosso da Federparchi  su piattaforma Zoom e canale Facebook (di Federparchi). Alle ore 15.00.

Rivolto a tecnici ed operatori delle aree protette. 

Il prossimo 28 maggio e il 5 giugno saranno organizzati altri due webinar rispettivamente per operatori turistici e amministratori delle aree protette. 

Iscrizione libera:  al LINK https://us02web.zoom.us/webinar/register/WN_qNZr_

VS0ShO3TEEHoRQJcg

In allegato il programma dell'incontro.


Allegati:
Foto Archivio Parchi del Ducato
Foto Archivio Parchi del Ducato
 
sharePrintshareMailshareFacebookshareDeliciousshareTwitter
© 2024 - Parks.it